image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Andria

Avv. Rita De Maio

Avvocato amministrativista a Andria
Dinamicità e professionalità da sempre connotano lo studio legale De Maio che fornisce consulenza e assistenza legale a privati, aziende ed enti pubblici, in ambito civile, amministrativo e penale con una maggiore attenzione al diritto di famiglia e al diritto minorile. Passione smisurata le letteratura, scienze e tecnologia l'Avv. Rita De Maio garantisce la conoscenza approfondita delle dinamiche trattate, l'aggiornamento costante e l'elevata preparazione. Si segnale studio e approfondimento dei reati informatici.

Avv. Riccardo Lomonte

Avvocato amministrativista a Andria
Lo studio si occupa del contenzioso in materia civile, penale, tributaria, amministrativa, laburistica e previdenziale, nonche' della risoluzione, anche stragiudiziale, delle vertenze.

Avv. Antonio Merra

Avvocato amministrativista a Andria
Avvocato penalista da 25 anni, tratto tutti i settori del penale. Collaboro anche con le imprese per i modelli organizzativi gestionali della legge 231

Avv. Stefania Morgigno

Avvocato amministrativista a Andria
da oltre 10 anni mi occupo di diritto amministrativo specialmente in materia di appalti ed edilizia, diritto scolastico, pubblico impiego, espropriazione, concorsi

Avv. Stefania Petruzzelli

Avvocato amministrativista a Andria
Diritto civile e diritto amministrativo, in particolare pratiche di urbanistica, risarcimento danni da insidia stradale, normativa in materia di rifiuti

Avv. Giovina Memeo

Avvocato amministrativista a Andria
Avvocato civilista e amministrativista, con attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale, anche dinanzi alla giurisdizioni superiori. Lo studio si avvale della presenza di collaboratori abilitati, orientati nelle materie di interesse dello studio.

Avv. Giacomo Del Vecchio

Avvocato amministrativista a Andria
Diritto civile, contrattualistica, commerciale, famiglia, lavoro, tributario, fallimentare, diritto previdenziale, diritto bancario, diritto Societario, diritto minorile
1

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.