image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Aversa

Avv. Maria Napolano

Avvocato amministrativista a Aversa
Lo studio si occupa di assistenza a 360 gradi per il cliente che si affaccia nel complesso sistema della giustizia italiana, consapevole della grande carica emotiva che comporta avere a che fare con la giustizia. Offre consulenza e assistenza legale in diritto penale, civile, minorile, lavoro e famiglia; si avvale della competenza e professionalità di grandi professionisti di ogni settore.

Avv. Francesco Andreozzi

Avvocato amministrativista a Aversa
Avvocato esperto in diritto amministrativo e civile. Assistenza e consulenza legale, rappresentanza in procedure giudiziali e stragiudiziali per conto di privati ed enti pubblici.

Avv. Agostino Armando Carratù

Avvocato amministrativista a Aversa
Avvocato amministrativista e civilista. La fiducia dell’assistito/cliente, la sua primaria soddisfazione e la scrupolosità nello studio delle materie, sono il primo impegno che mi assumo.

Avv. Fernanda Cristina Casillo

Avvocato amministrativista a Aversa
Lo studio di occupa prevalentemente di diritto di famiglia, Successioni , delle Locazioni, del Recupero crediti. Nello studio si tratta altresì del settore del diritto penale e amministrativo. Ad occuparsene sono altri colleghi.

Avv. Pasquale Coppola

Avvocato amministrativista a Aversa
Svolta attività professionale presso svariati studi nella quale è stata approfondita la conoscenza nel settore del diritto Civile e maturato particolare esperienza nel settore del recupero crediti, con particolare riferimento alle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.T itolare di studio legale con alle dipendenze vari collaboratori la cui attività (giudiziale,stragiudiziale e di consulenza in diritto civile) prevalentemente si concreta nella rappresentanza e difesa della clientela (persone fisiche, giuridiche ed Enti Pubblici) dinanzi a tutte le Magistrature.Titolare di altro studio legale e commerciale unitamente ad un Consulente del Lavoroe un Commercialista e Revisore Contabile, la cui attività si concreta nella assistenza e consulenza legale, fiscale e societaria di piccole e medie imprese in ambito regionale e del contenzioso tributario

Avv. Ivana Nicolò

Avvocato amministrativista a Aversa
avvocato immigrazionista dal 2005. il mio compito è quello di tutelare gli stranieri, comunitari o extracomunitari, presenti sul territorio nazionale. assisto il cliente per tutto ciò che riguarda l'ingresso ed il soggiorno sul territorio dello stato, nonché in materia di cittadinanza.

Avv. Giuseppe Criscuolo

Avvocato amministrativista a Aversa
Lo Studio legale Criscuolo, avviato nel corso dell'anno 2007, oggi, si occupa prevalentemente di Diritto Amministrativo e dei rapporti con la Pubblica Amministrazione in materia di urbanistica, appalti, ambiente , commercio, espropriazione, e di responsabilità erariale, contando, oltre al titolare diversi avvocati e praticanti avvocati e personale amministrativo che svolge sia consulenza stragiudiziaria che giudiziaria.

Avv. Giusy Monaco

Avvocato amministrativista a Aversa
Avvocato civilista, con esperienza maturata, grazie alla pratica legale presso l'Avvocatura dello Stato di Napoli e mediante la collaborazione triennale con lo Studio Legale Mutarelli in Napoli, in più settori: diritto civile, diritto del lavoro e diritto amministrativo. Specializzata in Privacy.
1

Aversa

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.