image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Campobasso

Avv. Giuseppe Fabbiano

Avvocato amministrativista a Campobasso
Mi occupo principalmente di Diritto Amministrativo e svolgo sia attività giudiziaria che di consulenza, sia per privati che per le P.A. Inoltre sono Cultore della Materia presso la Cattedra di Diritto Sportivo all'Università degli Studi del Molise, Campobasso.

Avv. Enrico Ceniccola

Avvocato amministrativista a Campobasso
Lo studio presta assistenza in favore di società, enti ed istituzioni, pubbliche e private, nella gestione di questioni contrattuali e giudiziali dinanzi alle magistrature amministrative, civili ed arbitrali, con attività finalizzata all’approfondimento degli indirizzi interpretativi in materia di contratti pubblici.

Avv. Francesca Mite

Avvocato amministrativista a Campobasso
ISCRITTA ALL'ALBO DAL 2003, ABILITATA ALL'ESERCIZIO DINANZI ALLE MAGISTRATURE SUPERIORI. SPECIALIZZATA IN DIRITTO CIVILE, SPORTIVO, COMMERCIALE, AMMINISTRATIVO.

Avv. Mauro Natale

Avvocato amministrativista a Campobasso
ufficio legale ente pubblico, civile, amministrativo, pubblica amministrazione, pubblico impiego, recupero crediti, organizzazione del lavoro

Avv. Mario Mariano

Avvocato amministrativista a Campobasso
Lo studio si occupa, principalmente, di Diritto del Lavoro, in particolare di Diritto Scolastico. Viene, però, curato anche il Diritto Amministrativo, relativamente a tutte le possibili questioni sorte in ambito della scuola. In modo residuale viene trattato anche il settore civile.

Avv. Giulia Intrevado

Avvocato amministrativista a Campobasso
Sono titolare dello studio in Campobasso , Campomarino e Ururi in provincia di Campobasso-Molise . Ho una vasta esperienza del diritto amministrativo e degli enti locali avendo svolto la funzione di segretario comunale .Dal 2013 svolgo la professione legale prevalentemente in materia di lavoro e di previdenza sociale , oltre che in ambito minorile essendomi specializzata in tali materie presso l'Università La Sapienza.

Avv. Francesca Mite

Avvocato amministrativista a Campobasso
AVVOCATO CIVILISTA, DOCENTE UNIVERSIATRIO, ESPERTO IN DIRITTO DELLO SPORT, AUTOTRE DI NUMEROSE PUBBLICAZIONIS CIENTIFICHE IN MATERIA DI DIRITTO DELLO SPORT E DIRITTO CIVILE

Avv. Andrea Latessa

Avvocato amministrativista a Campobasso
Lo studio si occupa principalmente di Diritto Amministrativo con particolare riferimento al diritto urbanistico e dell’edilizia; diritto elettorale; Società pubbliche

Avv. Stefania Tomaro

Avvocato amministrativista a Campobasso
Sono un legale d'azienda principalmente. Mi occupo di diritto pubblico con focus su tematiche ambientali. Presto la mia attività direttamente presso i clienti

Avv. Donatina Pulcino

Avvocato amministrativista a Campobasso
Avvocato operante nel settore civilistico in generale. Iscritta all'albo degli avvocati tenuto presso il consiglio dell'ordine degli avvocati di Campobasso dal 2013.

Avv. Lucia Liberatore

Avvocato amministrativista a Campobasso
Il mio studio è stato fondato da mio padre Gaetano Liberatore ed io e mio fratello abbiamo seguito le sue orme aprendo anche una sede in Campobasso. Attualmente, essendo mio padre deceduto, nello studio siamo tre soci ed abbiamo alcuni collaboratori ; ognuno di noi si occupa di una materia in particolare. Io mi occupo del diritto civile, in tutte le sue sfaccettature, e del diritto amministrativo.

Avv. Pasquale Giangiobbe

Avvocato amministrativista a Campobasso
Come avvocato, mi occupo prevalentemente di diritto amministrativo, d'impresa e nuove tecnologie - materie approfondite sia nel corso dell'attività professionale che attraverso percorsi di formazione.

Avv. Marco Scarano

Avvocato amministrativista a Campobasso
mi occupo di diritto amministrativo per lo più e anche di altre branche del diritto. collaboro con lo studio legale iacovino e associati. tratto anche materia di appalti, consumatori, tributaria e concorsuale pubblica.

Avv. Fabio Di Salvo

Avvocato amministrativista a Campobasso
Mi trovo a Campobasso ma opero in tutta Italia (con particolare riferimento all'area centro/sud). Sono un avvocato civilista ma mi occupo, prevalentemente, di appalti pubblici ed in particolare della fase esecutiva dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (la fase esecutiva dei contratti pubblici ha infatti eminente carattere "privatistico" ed è rimessa alla competenza del Giudice ordinario).

Avv. Anna Maria Folchi

Avvocato amministrativista a Campobasso
avvocato specializzato in diritto amministrativo, atti e pareri legali in tutte le branche del diritto amministrativo. master in diritto ambientale
1 2 3

Campobasso

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.