image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Foligno

Avv. Simona Properzi

Avvocato amministrativista a Foligno
Mi occupo del diritto civile nella maggior parte dei suoi profili, in particolare nel diritto di famiglia. L'offerta viene completata avvalendosi di preparati collaboratori esperti in materie specifiche diverse da quelle in cui sono specializzata, senza oneri aggiuntivi per il cliente.

Avv. Roberto Mastalia

Avvocato amministrativista a Foligno
Lo studio legale si occupa di controversie in materia civile, famiglia, società, successioni, lavoro etc, penale ed amministrativo. È un puntovdi riferimento in materia di mrdical malpractice ed in particojare di indennizzo e risarcimento danni da vaccino.

Avv. Patrizia Gubbiotti

Avvocato amministrativista a Foligno
Mi occupo, in prevalenza, di diritto civile, in particolare tratto il diritto di famiglia, condominio e contratti. Lavoro all'interno di uno studio in cui condivido, con gli altri colleghi, la disamina delle questioni di carattere giuridico sottese alla soluzione delle questioni che clienti ci sottopongono.

Avv. Maria Chiara Nanni

Avvocato amministrativista a Foligno
MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI APPALTI DI LAVORI PUBBLICI, DIRITTO AMMINISTRATIVO IN GENERALE, DIRITTO CIVILE IN PARTICOLARE RECUPERO DEL CREDITO

Avv. Stefano Mingarelli

Avvocato amministrativista a Foligno
Diritto dell'immigrazione, Diritto Amministrativo, Diritto Societario Ricorsi in materia di protezione internazionale, consulenza ad aziende su contrattualisticad'impresae recupero crediti, Consulenza ad enti pubblici giudizi amministrativi

Avv. Umberto Tarara

Avvocato amministrativista a Foligno
Le macroaree di interesse dello studio sono rappresentate dal Diritto civile, Diritto penale, Diritto amministrativo e la consulenza aziendale. Una particolare attenzione è rivolta al Diritto del lavoro e più specificatamente al Diritto scolastico. Con riferimento a quest'ultimo lo studio si è occupato delle più svariate questioni interessando a più riprese il TAR del Lazio.

Avv. Jacopo Maria Magrini

Avvocato amministrativista a Foligno
1

Foligno

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.