image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Fondi

Avv. Daniela De Bonis

Avvocato amministrativista a Fondi
L’avvocato Daniela De Bonis ha avviato la propria attività nel 2013, in forma prevalentemente individuale. All’interno dello studio svolgono autonomamente la propria attività altri due Avvocati. Gli avvocati dello studio lavorano in stretta sinergia anche mediante collaborazione. La particolare dimensione organizzativa dello Studio Professionale consente un rapporto diretto e personale del cliente con il proprio legale di fiducia, viene garantita un’assistenza immediata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso ed in particolare a chiarire qualsiasi dubbio possa eventualmente sorgere.

Avv. Davide Sotis

Avvocato amministrativista a Fondi
Avvocato civilista . Successioni diritto delle persone e della famiglia, obbligazioni . Diritto bancario . Processo esecutivo . Avvocato penalista. Diritto amministrativo .

Avv. Dario Bonamano

Avvocato amministrativista a Fondi
Studio legale civile ed amministrativo con preminente interesse verso la contrattualistica privata e pubblica. Assistenza familiare con particolare riferimento agli interessi del minore

Avv. Daniela De Bonis

Avvocato amministrativista a Fondi
Il mio studio legale si occupa di consulenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto civile e del diritto amministrativo. Lo studio è organizzato per rispondere rapidamente, con efficacia ed incisività alle esigenze del Cliente.

Avv. Marta Fiorillo

Avvocato amministrativista a Fondi
Lo studio si occupa principalmente di diritto civile, diritto del lavoro, di diritto amministrativo e della gestione di pratiche previdenziali

Avv. Leone Grossi

Avvocato amministrativista a Fondi
Lo studio si occupa di diritto civile ed amministrativo. Da anni collabora con pubbliche amministrazioni per la difesa delle stesse nei giudizi aventi ad oggetto responsabilità civile e di carattere amministrativo

Avv. Stefano Cavaiola

Avvocato amministrativista a Fondi
Libera professione di avvocato, sviluppata prevalentemente nel campo del diritto penale, ed, in particolar modo, per reati concorsuali, societari e contro il patrimonio, nonché nel campo del diritto civile, con una spiccata conoscenza nell’ambito dei diritti reali, del diritto commerciale e tributario, ed infine nel settore del diritto urbanistico e dell’ambiente e, precisamente, in merito agli aspetti di diritto sostanziale e processuale presenti nella legislazione penale ed amministrativa.

Avv. Francesco Carroccia

Avvocato amministrativista a Fondi
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto previdenziale e del lavoro, oltre che dell'ambito di diritto civile e diritto amministrativo. Negli ultimi anni sono stati approfonditi aspetti legati all'immigrazione ed alla cittadinanza.

Avv. Ilario Maschietto

Avvocato amministrativista a Fondi
i fondatori dello studio grazie alla condivisione del lavoro ed alle esperienze maturate offrono a persone fisiche, imprese ed enti pubblici un’attività di assistenza e consulenza completa sotto ogni profilo, nella'mbito del diritto civile e commerciale, tributario, amministrativo e penale

Avv. Pierluigi Avallone

Avvocato amministrativista a Fondi
Diritto amministrativo, diritto tributario, diritto civile, diritto di famiglia e diritto penale. Giudiziale e stragiudiziale. Mediazioni, consulenze legali.
1

Fondi

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.