image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Francavilla Fontana

Avv. Fernando Palermo

Avvocato amministrativista a Francavilla Fontana
Libero professionista che opera in provincia. Principalmente l’attività è incentrata nel settore civile delle separazioni, divorzi, controversie in materia di diritti reali e risarcimento del danno; in percentuale minore pratiche relative al diritto penale e amministrativo.

Avv. Mariligia Sasso

Avvocato amministrativista a Francavilla Fontana
di studio della questioni giuridiche veicolate dai clienti dello studio ,redazione atti, deposito degli stessi attraverso pct, pta, ptt, redazione e modifica accordi contrattuali

Avv. Carmela Annunziata Saponaro

Avvocato amministrativista a Francavilla Fontana
Lo Studio legale si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, diritto civile (contrattualistica) e tributario. Nello specifico, lo Studio ha acquisito esperienza e professionalità principalmente nelle materie ricadenti del diritto amministrativo, difendendo le Pubbliche Amministrazioni, in particolare nell’ambito della urbanistica, degli appalti e del pubblico impiego nonché del diritto civile nell’ambito della contrattualistica con la PA, del diritto scolastico, delle procedure esecutive e concorsuali delle società e della responsabilità extracontrattuale.

Avv. Maria Stefania Garganese

Avvocato amministrativista a Francavilla Fontana
avvocato da oltre dieci anni, con preparazione in materia previdenziale e famiglia. Dedita a collaborazioni esterne per domiciliazioni e di supporto

Avv. Rita Spinelli

Avvocato amministrativista a Francavilla Fontana
Lavoro presso ufficio legale del comune di Francavilla Fontana, insieme ad un'altra collega. Mi occupo prevalentemente di risarcimento danni e pratiche amministrative. Difendo l'ente presso il giudice di pace, tribunale, corte d'appello, tar. Mi occupo anche di pratiche stragiudiziali e di negoziazione assistite.
1

Francavilla Fontana

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.