image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Gela

Avv. Danilo Colombo

Avvocato amministrativista a Gela
sono specializzato in diritto amministrativo e nello specifico nel settore degli appalti pubblici. lavoro principalmente da solo, sono cassazionista

Avv. Maria Patrizia Ponzio

Avvocato amministrativista a Gela
Consulenza legale in diritto commerciale, civile e amministrativo preparazione atti giudiziari partecipazione udienza redazione contratti, transazioni

Avv. Alessia Eleonora Tempio

Avvocato amministrativista a Gela
Mi occupo di assicurazioni, condomini, famiglia, responsabilità professionale, penale, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, amministrazione di sostegno,

Avv. Luisa Scerra

Avvocato amministrativista a Gela
Attivitá legale in materia di diritto civile, di diritto amministrativo, e diritto di famiglia. Curatore Speciale del minore, Delegata alle operazioni di vendita e dei mediatori familiari ex art. 12-bis e 179-ter disp.att. c.p.c.

Avv. Nunzio Brentino

Avvocato amministrativista a Gela
Mi occupo della stesura di atti giudiziari di natura penale, civile e amministrativo e partecipo alle udienze presso il tribunale di Gela e ove occore in altri tribunali. Mi occupo soprattutto di cause civile

Avv. Angela Rita Maria Aiello

Avvocato amministrativista a Gela
Lo Studio si occupa, con l'assistenza di diversi Avvocati specializzati in ogni settore, di procedimenti in materia penale, civile, tributario e amministrativo.

Avv. Angelo Gaccione

Avvocato amministrativista a Gela
“Che vuol dire «grande avvocato»? Vuol dire avvocato utile ai giudici per aiutarli a decidere secondo giustizia, utile al cliente per aiutarlo a far valere le proprie ragioni. Utile è quell'avvocato che parla lo stretto necessario, che scrive chiaro e conciso, che non ingombra l'udienza con la sua invadente personalità, che non annoia i giudici con la sua prolissità e non li mette in sospetto con la sua sottigliezza: proprio il contrario, dunque, di quello che certo pubblico intende per «grande avvocato».” PIERO CALAMANDREI
1

Gela

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.