image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Grosseto

Avv. Giovanni Di Meglio

Avvocato amministrativista a Grosseto
Avvocato prevalentemente penalista e civilista, raramente mi dedico a questioni di diritto amministrativo o tributario. Mi avvalgo, all'interno dello Studio, della collaborazione (in piena autonomia tra di noi) dell'Avv. Monica Tocci, che esercita la professione prevalentemente nel campo del diritto del lavoro, e dell'Avv. Chiara Mancineschi, dedita prevalentemente al diritto di famiglia e delle persone.

Avv. Gabriella Capone

Avvocato amministrativista a Grosseto
Ascolto e sensibilità nei riguardi delle persone sono i primi strumenti della mia professione. Professionalità, competenza e perseveranza mi guidano nel seguire il cliente dalla prima consulenza sino alla conclusione della pratica legale. Disponibile al patrocinio gratuito a spese dello stato. Mi occupo di diritto civile, diritto penale, diritto minorile, consulenza stragiudiziale e giudiziale anche a persone giuridiche, diritto ambientale e diritto militare. Mi avvalgo della collaborazione di altre figure professionali laddove sia necessario per esaminare ogni fattispecie a 360°, senza ulteriori oneri a carico dei clienti. Preventivi chiari sin dal conferimento dell'incarico. Reperibilità garantita in caso di urgenze. Presidente della Camera Minorile di Grosseto. Socia Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici. Autrice nella Rivista Scientifica i profili dell'abuso-Onap. Convenzione con Forze armate e dell'ordine ed altre categorie professionali, e aderenti ad enti del terzo settore.

Avv. Claudio Fiori

Avvocato amministrativista a Grosseto
svolgo la professione da oltre trenta anni e mi occupo in materia di diritto civile sia contenzioso che stragiudiziale, diritto amministrativo

Avv. Lisa Santi

Avvocato amministrativista a Grosseto
Lo studio svolge attività di assistenza stragiudiziale e in giudizio prevalentemente in materia civile , compreso il diritto di famiglia e in ambito di diritto del lavoro

Avv. Thomas Peruzzi

Avvocato amministrativista a Grosseto
Avvocato multidisciplinare . Mi occupo di giudizio civili, opposizioni a decreto ingiuntivo con posizione di opposto, esecuzioni immobiliari, diritto tributario,

Avv. Erik Calzolari

Avvocato amministrativista a Grosseto
Studio di piccole dimensioni radicato in una realtà sia urbana che extraurbana, trovandomi in una provincia di confine con altra regione, capita spesso di dover fornire domiciliazioni.

Avv. Giovanni Niccolò Antichi

Avvocato amministrativista a Grosseto
Da oltre trent’anni lo Studio Antichi rappresenta un sicuro punto di riferimento per chiunque voglia far valere le proprie ragioni avanti ai Giudici, nelle relazioni civili e negli affari commerciali, nei rapporti con le pubbliche amministrazioni, nella difesa dei propri diritti ed interessi. La vasta esperienza acquisita nella pratica del diritto civile e di famiglia, commerciale e societario, del lavoro e dell’impiego pubblico, del diritto amministrativo, consente a chiunque ne abbia bisogno (privati, imprenditori e società, enti pubblici) di avvalersi di una assistenza e consulenza personalizzata e qualificata, che mira anzitutto alla soddisfazione della specifica domanda di giustizia e alla concretizzazione degli interessi sostanziali del Cliente. Lo Studio Antichi si avvale della consolidata esperienza di collaboratori interni per la gestione del contenzioso giudiziale e per l’attività di recupero crediti.
1

Grosseto

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.