image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Milano

Avv. Nadia Spadaro

Avvocato amministrativista a Milano
Diritto amministrativo - civile- societario Contrattualistica, risarcimento danni, assistenza procedure amministrative e nei ricorsi giurisdizionali

Avv. Camilla Cepelli

Avvocato amministrativista a Milano
Milano Studio legale associato con altro professionista e un collaboratore ci occupiamo di immobili dal punto di vista ciclistico e a del diritto amministrativo (edilizia e urbanistica). Of counsel vi sono altri legali che seguono il diritto del a lavoro e il diritto internazionale.

Avv. Lorenzo Umberto Antonio Vicari

Avvocato amministrativista a Milano
Sono professionista autonomo impegnato in diversi settori disciplinari, tra cui diritto civile, diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto dell'ambiente

Avv. Rosemarie Serrato

Avvocato amministrativista a Milano
Avvocato che si occupa di diritto urbanistico e amministrativo con particolare riguardo al diritto immobiliare, valorizzazione, due diligence.

Avv. Elena Ronda

Avvocato amministrativista a Milano
Nello studio per cui collaboro (è affermato da anni nel campo dei servizi IP) mi occupo principalmente della proprietà intellettuale (IP) dei nostri clienti.

Avv. Michele Girardi

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo di diritto amministrativo presso lo studio legale internazionale Gianni & Origoni. Nel campo del diritto amministrativo mi occupo principalmente della contrattualistica pubblica e del settore dell'energia e dei trasporti.

Avv. Gabriella Rondoni

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo di consulenza stragiudiziale in materia di appalti pubblici e Partenariato Pubblico Privato nonchè di società in house. La mia attività riguarda anche l'affidamento delle opere di urbanizzazione, primarie e secondarie.

Avv. Ugo Attisani

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo di diritto dell'energie aiutando aziende leader nel settore a costruire, finanziare, vendere portfoli di impianti a fonti rinnovabili

Avv. Gianluca Mura

Avvocato amministrativista a Milano
Avvocato di impresa, con particolare focus nel penale societario, diritto civile contrattuale, diritto del lavoro, giustizia amministrativa e Legge 231 oltre a certificazione come RSPP

Avv. Denis Nunga Lodi

Avvocato amministrativista a Milano
Studio Legale di diritto internazionale e dell'Unione europea , diritto civile, diritto penale e Immigrazione, diritto sportivo, immobiliare, Amministrativo.

Avv. Roberta Moffa

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo di diritto amministrativo, assisto clienti sia nei giudizi avanti al TAR che in attività di consulenza con particolare riferimento ai contratti pubblici.

Avv. Sara Barzaghi

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo prevalentemente di diritto amministrativo e di diritto tributario, sia in ambito giudiziale, sia in ambito stragiudiziale, con particolare riferimento alla materia del commercio, dell'ambiente, dell'urbanistica e dell'edilizia.

Avv. Costanza Mariconda

Avvocato amministrativista a Milano
Mi occupo principalmente di contenzioso e arbitrato nazionale e internazionale, diritto civile e diritto commerciale. Sono autrice di numerosi articoli di diritto civile.

Avv. Luca Armano

Avvocato amministrativista a Milano
Leonardo Salvemini ha sempre creduto nel diritto come via privilegiata per tutelare la qualità della vita delle persone e dell’ambiente in cui esse vivono. Con questo spirito nasce, oltre trent’anni fa, lo Studio Legale Salvemini. La prima Practice Area di riferimento per lo Studio è stata ed è il Diritto Amministrativo nella totalità dei suoi aspetti tra cui il settore contenzioso, appalti e concessioni, anticorruzione e opere pubbliche. In questo ambito l’Avvocato Salvemini ha ampliato i propri orizzonti e accresciuto la sua grande passione per il Diritto Ambientale. Ha sviluppato una visione a tutto tondo circa i temi ambientali grazie non solo alle differenti cause

Avv. Edoardo Tozzo

Avvocato amministrativista a Milano
Avvocato specializzato in diritto amministrativo e in diritto pubblico dell'economia con particolare riferimento al settore dei contratti pubblici

Milano

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.