image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Modena

Avv. Massimiliano Baroni

Avvocato amministrativista a Modena
Avvocato del Foro di Modena esercente l’attività prevalentemente nei settori del diritto penale patrimoniale e di impresa, con particolare riferimento ai reati informatici, alla compliance aziendale, alla responsabilità penale/amministrativa delle società, alla privacy (GDPR), alla tutela di salute, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e ai reati ambientali. Svolge attività di assistenza giudiziale, stragiudiziale e di consulenza. Ricopre l'incarico di Organismo di Vigilanza all'interno di numerose imprese.

Avv. Lucia Samaras

Avvocato amministrativista a Modena
Ho uno studio con un collega in centro a Modena e copriamo tutte le aree del diritto civile con particolare riferimento al diritto commerciale e societario e al diritto di famiglia, oltre che del diritto amministrativo e tributario oltre che del penale

Avv. Lara Lucarelli

Avvocato amministrativista a Modena
Studio Associato, ogni professionista è specializzato in un settore e sono ripartite le competenze. Siamo due soci fondatori e tre collaboratori, il nostro sito internet evidenzia competenze e ruoli

Avv. Alessia Trenti

Avvocato amministrativista a Modena
Siamo un ufficio legale convenzionato tra Provincia di Modena e altri Comune della provincia. Rappresentiamo nei vari contenziosi gli enti convenzionati

Avv. Matteo Negro

Avvocato amministrativista a Modena
Mi occupo di diritto amministrativo e diritto europeo. Nell'ambito del diritto europeo, mi occupo di diritto della concorrenza, incluso controllo delle concentrazioni, cartelli, abuso di posizione dominante, e aiuti di stato.

Avv. Nicolò Zanotti

Avvocato amministrativista a Modena
Con prevalente attività nelle principali branche del diritto civile, il nostro Studio adotta un approccio metodologico flessibile, dedicato e proattivo nella ricerca della soluzione più adatta ed efficace al raggiungimento dell'obiettivo concordato con il Cliente. Tanto in riferimento a piccole-medie imprese quanto a problematiche più strettamente personali, lo Studio garantisce la massima competenza e multidisciplinarietà, ottenuta grazie alla collaborazione di più professionisti specializzati. Soprattutto, ogni incarico è caratterizzato dalla preventiva e necessaria instaurazione di un solido rapporto fiduciario, basato sulla trasparenza e sulla concreta efficienza di ogni intervento, nonché sull'economicità (tanto in termini di tempistica quanto di spesa) dello stesso.

Avv. Mario Enrico Rossi Barattini

Avvocato amministrativista a Modena
Avvocato Real Estate/Town Planning. Ci occupiamo di sviluppi urbanistici/immobiliari su tutto il territorio nazionale. Abbiamo clienti italiani e stranieri, lavoriamo sia in italiano che in inglese.

Avv. Francesca Baricchi

Avvocato amministrativista a Modena
Totalmente autonoma e indipendente. Materia penale e immigrazione . Esercito dal 1998. Non ho praticanti e preferisco autogestirmi. Lavoro molto da remoto

Avv. Francesco Poliselli

Avvocato amministrativista a Modena
Sono socio fondatore di STUDIO LEGALE ASSOCIATO TP e mi occupo di diritto amministrativo, civile e tributario, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Avv. Emanuel Tranchino

Avvocato amministrativista a Modena
Sono Emanuel Tranchino, esercito la professione di avvocato nella città di Modena principalmente nelle materie pubblicistica. Il mio raggio di azione riguarda quindi il diritto amministrativo, tributario e sportivo. Oltre alle materie pubbliche, esercito la professione anche nel diritto civile.
1

Modena

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.