image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Nardò

Avv. Maria Luisa Bilico

Avvocato amministrativista a Nardò
Studio associato. Mi occupo di diritto amministrativo. In particolare, mi occupo di consulenza e contenzioso in materia di contratti pubblici

Avv. Paola De Magistris

Avvocato amministrativista a Nardò
La particolare dimensione organizzativa dello Studio Legale del quale sono titolare consente un rapporto diretto e personale del cliente con il proprio legale di fiducia. Al cliente è garantita un’assistenza immediata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso, con particolare attenzione ai dettagli e disponibilità a chiarire qualsiasi dubbio possa presentarsi.

Avv. Alessio Cacciapaglia

Avvocato amministrativista a Nardò
Mi occupo di diritto civile, diritto amministrativo e diritto internazionale. In particolar modo mi occupo del riconoscimento del titolo professionale conseguito all'estero.

Avv. Lucia Cesaria Brattoli

Avvocato amministrativista a Nardò
Pratico la professione forense oramai da diversi anni. L'esperienza professionale mi ha condotta ad occuparmi principalmente di diritto di famiglia ed, in generale, di ogni questione attinente all'ambito civilistico. La collaborazione con altri colleghi mi ha aiutato ad avvicinarmi anche alla materia amministrativa e, solo sporadicamente, a quella tributaria.

Avv. Enza Bianco

Avvocato amministrativista a Nardò
1

Nardò

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.