image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Oristano

Avv. Matteo Tola

Avvocato amministrativista a Oristano
L'avvocato Matteo Tola presta assistenza legale specializzata, con dedizione e successo da circa un ventennio nell’ambito del diritto civile, diritto del lavoro e diritto penale, sia in fase contenziosa che pre-contenziosa. L'avvocato si avvale di una vasta rete di corrispondenti, in varie città d'Italia, con i quali mantiene un costante rapporto. In Sardegna collabora con notevole sinergia con Notai, Medici legali, Commercialisti, Ingegneri e Periti assicurativi. Lo Studio legale presta assistenza legale specializzata sia pre-contenziosa che contenziosa con dedizione e successo da circa un ventennio nell’ambito degli istituti giuridici relativi al diritto della responsabilità civile, dei contratti di assicurazione, delle obbligazioni, dei diritti reali, delle successioni, del diritto di famiglia, del real estate, della comproprietà e del condominio, della responsabilità medica, della responsabilità delle banche, diritto del lavoro, del fallimento, procedure concorsuali e della gestione della crisi di impresa , delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari; ha costituito al suo interno un team di legali che si occupano con particolare dedizione e relativo successo anche del recupero dei crediti sia in favore dei privati che delle aziende. L’Avv. Matteo Tola è patrocinante in Cassazione e in tutte le Superiori Magistrature. Lo Studio si avvale della collaborazione nelle principali città d’Italia di una vasta rete di corrispondenti con i quali mantiene un costante rapporto, mentre nella città di Oristano e nella regione Sardegna collabora con notevole sinergia con Notai, Medici legali, Commercialisti, Ingegneri, Periti assicurativi.

Avv. Gabriella Martani

Avvocato amministrativista a Oristano
Lo studio è composto da due avvocati che si dedicano a materie diverse. L'avv. Gabriella Martani si occupa quasi esclusivamente di diritto amministrativo, diritto del lavoro (prevalentemente pubblico impiego) e consulenza alle aziende in relazione ai rapporti con le pubbliche amministrazioni e alla contrattualistica di diritto privato. L'avv. Roberto Martani esercita nell'ambito del diritto civile, diritto penale, anche minorile, e nel diritto di famiglia.

Avv. Giovanni Cau

Avvocato amministrativista a Oristano
Avvocato operante nei settori del diritto civile, penale e amministrativo, con base ad Oristano ed attività in tutta la Sardegna. Laureato col massimo dei voti all'Università Bocconi di Milano.

Avv. Luca Casula

Avvocato amministrativista a Oristano
Lo Studio si occupa prevalentemente di fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale agli Enti Locali, oltre alle Imprese ed ai privati che, in particolare, intrattengono rapporti giuridici con la pubblica amministrazione
1

Oristano

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.