image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Ostuni

Avv. Quirico Pepe

Avvocato amministrativista a Ostuni
Civile, proprietà, successione, famiglia, impresa, diritto amministrativo, edilizia e urbanistica, diritto canonico, diritto ecclesiastico, diritto penale dell'impresa, diritto penale e amministrativo canonico.

Avv. Paola Benedetta Lioce

Avvocato amministrativista a Ostuni
Si opera nel settore del diritto amministrativo, sia assistendo parti private, Enti ed Istituzioni pubbliche nella gestione di rapporti rilevanti ai fini amministrativi, sia tutelandone gli interessi in sede contenziosa. Si è maturata, inoltre, una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare rivestendo incarichi di Curatore Fallimentare

Avv. Maristella Andriola

Avvocato amministrativista a Ostuni
Lo studio si occupa prevalentemente di controversie in materia di Diritto civile, lavoro ed amministrativo. Vanta una buona esperienza in questioni di diritto di famiglia e di compravendite immobiliari anche tra cittadini esteri.

Avv. Angelo Semeraro

Avvocato amministrativista a Ostuni
Studio legale civilistico e amministrativo assicurativo familiare lavoro previdenziale contrattualistico commerciale minorile prelegale-contenzioso

Avv. Quirico Pepe

Avvocato amministrativista a Ostuni
Legale Legale non è un po' di tempo per il voto di laurea non è un po' di tempo per il voto di laurea non è un po' di tempo per il voto di laurea non è un po' di tempo per il voto
1

Ostuni

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.