image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Ravenna

Avv. Giacomo Giannoccaro

Avvocato amministrativista a Ravenna
Avvocato iscritto all'Elenco Speciale degli avvocati di Enti Pubblici, in servizio presso l'Ufficio Legale del Comune di Ravenna. I principali ambiti di attività sono diritto amministrativo e diritto civile.

Avv. Riccardo Sabadini

Avvocato amministrativista a Ravenna
sono titolare dello studio assime alla mia collega, con vari giovani collaboratori, ci occupiamo principalmente di diritti civile, amministrativo e Tributario

Avv. Livia Molducci

Avvocato amministrativista a Ravenna
Mi occupo di attività giudiziale e stragiudiziale in materia amministrativa tributaria e civile. Svolgo consulenza ai diversi settori dell'Ente ed ai suoi organi

Avv. Claudio Dardi

Avvocato amministrativista a Ravenna
Studio professionale, dinamico e focalizzato sulle esigenze del cliente, al fine di trovare la soluzione stragiudiziale e/o giudiziale più idonea al perseguimento degli interessi dello stesso.

Avv. Renato Conte

Avvocato amministrativista a Ravenna
Attività di consulenza in materia amministrativa, civile e penale. Assistenza e difesa in procedimenti penali. Consulenze nell'ambito del D.lgs 231/2001 e della normativa inerente il trattamento dei dati e della privacy.
1

Ravenna

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.