image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Rossano Stazione

Avv. Leonardo Calarota

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Lo studio, condiviso con altro collega, si occupa essenzialmente di diritto civile e diritto amministrativo, in particolare contenzioso di famiglia, condominio, obbligazioni, sinistri stradali, recupero crediti, lavoro e diritto scolastico.

Avv. Mattia Giovanni Graziano

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Diritto Civile, recupero crediti e diritto bancario; Diritto delle Assicurazioni ed infortunistica stradale. Diritto Amministrativo, compreso area appalti, impugnativa provvedimenti dell'autorità e giudizi amministrativi.

Avv. Sandro Sapia

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Professionalità, competenza e riservatezza nell'assistenza legale a imprese, privati, enti ed amministrazioni pubbliche sull'intero territorio nazionale.

Avv. Luigi Fraia

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Previdenza, lavoro, civile, amministrativo, penale. Professionalità e competenza, cura del cliente. Serietà nell'affrontare le questioni sia di primo grado, dell'appello e della Cassazione

Avv. Giuseppe Cosenza

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Il mio studio si occupa di cause di tipo civile, lavoro. Sono appassionato e esperto telematicamente e lavoro sul Foro di Castrovillari. Lavoro anche come giornalista pubblicista.

Avv. Alfonso Rago

Avvocato amministrativista a Rossano Stazione
Il mio studio si occupa prevalentemente di cause civili, di cause penale ed amministrative, ma guardiamo anche altri settori, come diritto del lavoro, diritto di famiglia, immigrazione.
1

Rossano Stazione

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.