image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Treviso

Avv. Samantha Girardi

Avvocato amministrativista a Treviso
Lo studio è composto di n. 9 avvocati competenti in varie materie. Collaboriamo per dare al cliente un servizio completo a 360 gradi. Lo studio è uno degli studi storici di Treviso

Avv. Aldo Venuti

Avvocato amministrativista a Treviso
Lo studio si occupa ad ampio spettro di quasi tutte le tematiche del diritto. Si trova a Vittorio Veneto San Giacomo di Veglia. L Avv. Alessandra Cadalt è avvocato dal 2003 e dopo un breve periodo di attività presso il comune di Treviso esercita la professione dal 2003 Collabora nel territorio con altri professionisti per condividere e confrontarsi con loro per poter offrire ai propri assistiti una linea di intervento più mirata.

Avv. Andrea Gobbo

Avvocato amministrativista a Treviso
Ci occupiamo di diritto Commerciale con riferimento alla materia dei Centri Commerciali e prevalentemente del contenzioso tra operatori e proprietà. Siamo poi fiduciari per una importante compagnia di assicurazione crediti per cui seguiamo tutto il contenzioso delle società assicurate con riferimento ai crediti commerciali da esse vantate. Gli altri componenti dello studio trattano il diritto amministrativo, tributario e penale.

Avv. Roberta Fernandes Aveline

Avvocato amministrativista a Treviso
Studio che si occupa di cittadinanza italiana iure sanguinis per i discendenti di italiani residenti all'estero e residenti in Italia con problematiche amministrative.

Avv. Emanuele Lo Curcio

Avvocato amministrativista a Treviso
Fin dagli esordi, abbiamo fatto dell’innovazione un irrinunciabile punto di riferimento, un perno attorno al quale gravitano professionalità, concretezza e tempestività. I feedback nati dal costante confronto con una variegata clientela, ci permettono di spaziare all’interno delle varie branche del diritto sia dal lato contrattualistico che da quello del contenzioso giudiziale, comprese le procedure concorsuali e di diritto fallimentare, mentre il know-how maturato al servizio di realtà multinazionali, ci consente di estendere i nostri servizi a tutto il territorio nazionale e di supportare la clientela anche all’estero. Ci siamo specializzati in diritto amministrativo mettendoci a disposizione di tutte quelle realtà imprenditoriali, medie e grandi, che giornalmente e a diversi livelli, operano a contatto con il settore pubblico. Il nostro obiettivo è quello di procedere verso un tipo di sviluppo che garantisca, attraverso la collaborazione tra Professionisti, una comprensione organica e approfondita di ogni problematica e una più soddisfacente e tempestiva soluzione per la Clientela.
1

Treviso

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.