image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Trieste

Avv. Gigliola Bridda

Avvocato amministrativista a Trieste
Studio legale Bridda ...

Avv. Romea Bon

Avvocato amministrativista a Trieste
mi occupo principalmente di appalti pubblici - attività di supporto al RUP, consulenza, formazione stazioni appaltanti e operatori economici, contenzioso

Avv. Marina Pisani

Avvocato amministrativista a Trieste
AVVOCATURA REGIONALE. MI OCCUPO DI CAUSE CIVILI E AMMINSITRATIVE IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI, IN PARTICOLARE LA FASE ESECUTIVA DEI LAVORI PUBBLICI. IN AMBITO AMMINSITRATIVO MI OCCUPO DI CAUSE IN MATERIA AMBIENTALE ED ENERGIA. ULTERIORE AMBITO DI COMPENTENZA SONO LE CAUSE DI LAVORO CON SPECIFICO RIFERIMENTO AL PUBBLICO IMPIEGO.

Avv. Alessandro Capuano

Avvocato amministrativista a Trieste
Avvocato specializzato in diritto amministrativo e diritto sanitario. Lo studio si occupa inoltre di diritto tributario e doganale. Lo studio ha inoltre sede secondaria in Bari.

Avv. Roberto Fusco

Avvocato amministrativista a Trieste
Libero professioista che esercita a Trieste in no studio con altri te avvocati. Ci occupiamo principalmente di diritto amministrativo e secondariamente di diritto civile.

Avv. Federica Roscia

Avvocato amministrativista a Trieste
Lavoro in uno studio con altri professionisti. Io in particolare mi occupo prevalentemente di problematiche civilistiche, soprattutto in materia di famiglia, separazioni e divorzi, ma anche di condomini ed altro

Avv. Francesco Quaranta

Avvocato amministrativista a Trieste
Studio legale con esperienza pluridecennale specializzato nell'ambito dei contratti pubblici e del diritto civile d'impresa (assicurativo, bancario, societario)

Avv. Armando Di Cesare

Avvocato amministrativista a Trieste
Studio con quattro professionisti ognuno dei quali si occupa di un particolare settore del diritto. Io mi occupo di diritto civile e in particolar modo di locazione e contrattualistica.

Avv. Beatrice Malosso

Avvocato amministrativista a Trieste
Sono un avvocato libero professionista che esercita da circa 4 anni. Mi occupo di diritto civile e diritto amministrativo e, in particolare, di appalti pubblici.

Avv. Sonia Miani

Avvocato amministrativista a Trieste
Lo studio si occupa di Diritto Civile, in particolare diritto del lavoro e della previdenza sociale (cause tra dipendenti e datori di lavoro, cause contro Inps e Inail), infortuni, risarcimenti , famiglia, nonché di diritto amministrativo (ricorsi al TAR).

Avv. Mirta Samengo

Avvocato amministrativista a Trieste
Studio piccolo ma inserito in una rete di Avvocati che si confrontano sui casi e sulle materie, al fine di offrire al cittadino la miglior gamma di possibilità processuali e non per la tutela dei suoi diritti

Avv. Gigliola Bridda

Avvocato amministrativista a Trieste
Studio legale avv. Gigliola Bridda .
1

Trieste

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.