image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Verona

Avv. Elisa Fichera

Avvocato amministrativista a Verona
Titolare di studio legale dal 1992. Assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale in problematiche civili e amministrative. Esperienza in negoziazione e risoluzione controversie in mediazione. Formatore per mediatori e mediatore civile e commerciale in diversi organismi.

Avv. Vincenzo La Brocca

Avvocato amministrativista a Verona
Il mio Studio Legale si occupa soprattutto di diritto civile e del lavoro nel Foro di Verona e nel nord est, in particolare con riferimento a Trento e Friuli Venezia Giulia

Avv. Donato Tozzi

Avvocato amministrativista a Verona
Lo studio legale si occupa prevalentemente di Appalti pubblici Edilizia e urbanistica Pubblico impiego Privacy e data protection L’organizzazione è dinamica e molto orientata al cliente.

Avv. Paola Briani

Avvocato amministrativista a Verona
Lo studio si occupa sia di diritto penale che civile ed amministrativo. La sottoscritta, in particolare, tratta prevalentemente il diritto societario ed industriale, il diritto ambientale ed amministrativo.

Avv. Donato Tozzi

Avvocato amministrativista a Verona
Lo studio legale Tozzi & Partners fornisce servizi legali di supporto ad aziende, privati e professionisti nei (difficili) rapporti con le pubbliche amministrazioni. Forniamo supporto agli enti locali, ed alle pubbliche amministrazioni in generale, in materia di privacy e digitalizzazione dei processi e procedimenti amministrativi oltre che nei più tradizionali campo del diritto amministrativo.

Avv. Clelia Fratta Pasini

Avvocato amministrativista a Verona
Laurea magistrale quinquennale Giurisprudenza, diritto societario e commerciale, recupero crediti e consulenza aziendale diritto agrario, diritto amministrativo, diritto civile,

Avv. Cesare Righetti

Avvocato amministrativista a Verona
amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo amministrativo

Avv. Alessandra Demetz

Avvocato amministrativista a Verona
Mi occupo principalmente di diritto civile. In particolare cause di risarcimento danni ma anche contrattualistica varia e opposizioni a sanzioni amministrative

Avv. Francesco Frigo

Avvocato amministrativista a Verona
Mi occupo di diritto amministrativo e principalmente l'ambito dei contratti pubblici. Mi occupo anche di diritto processuale amministrativo, modelli di organizzazione, gestione e controllo 231 per le aziende, diritto civile in generale.

Avv. Stefanì Tieni

Avvocato amministrativista a Verona
Sono avvocato civilista, mi occupo prevalentemente di contratti commerciali e diritto processuale legato al contenzioso sul recupero credito. Mi occupo anche di diritto amministrativo in particolare in materia di appalti

Avv. Giovanna Bragantini

Avvocato amministrativista a Verona
studio composto da 4 professionisti che si occupano prevalentemente di attività giudiziale in ambito civilistico e amministrativo. interesse per sviluppo competenze in materia di nuove tecnologie

Avv. Claudia Cea

Avvocato amministrativista a Verona
Lo studio offre una vasta gamma di servizi che vanno dall’ambito giudiziale a quello della consulenza nel diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro e della responsabilità di impresa in generale.

Avv. Domenico Dal Bosco

Avvocato amministrativista a Verona
Mi occupo di diritto civile e tributario nel contenzioso e nell'assistenza stragiudiziale, con particolare esperienza esperienza in materia di contratti, diritti reali e successioni, condominio, diritto di famiglia e recupero crediti. Mediatore civile. Abilitato al patrocinio avanti la Corte di Cassazione e le Giurisdizioni Superiori. Autore di varie pubblicazioni in materia di diritto civile, diritto processuale civile e tributario.

Avv. Davide Zansavio

Avvocato amministrativista a Verona
Assistenza legale in materia civile Assistenza legale in materia d'Appalto Pubblico e Privato Consulenza legale d'impresa Consulenza D.lgs. 231/01

Avv. Francesca Framba

Avvocato amministrativista a Verona
Mi occupo di diritto amministrativo in particolare verso le pubbliche amministrazioni. Ascolto ed apprendimento costante, autonomia organizzativa e lavorativa
1 2

Verona

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.