image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Viterbo

Avv. Gioia Maria Scipio

Avvocato amministrativista a Viterbo
Avvocato abilitato al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori, con pluriennale esperienza nel diritto amministrativo (enti locali, appalti, pubblico impiego, urbanistica, edilizia).

Avv. Pietro Laici

Avvocato amministrativista a Viterbo
Nella mia attività perseguo l'obiettivo di dare il massimo della mia professionalità, coniugando il miglior approfondimento con una modalità moderna di interfacciarsi alle situazioni e di interagire nelle relazioni.

Avv. David Crescenzi

Avvocato amministrativista a Viterbo
Avvocato con preferenze relative al diritto amministrativo, sia con riferimento al diritto urbanistico che alla materia degli appalti e più in generale degli atti della PA

Avv. Stefano Trippanera

Avvocato amministrativista a Viterbo
Lo studio legale si occupa in via prevalente di diritto civile, amministrativo, responsabilità extracontrattuale e opera sui Fori di Viterbo, Roma e Civitavecchia.

Avv. Fabrizio Massarelli

Avvocato amministrativista a Viterbo
MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI DIRITTO CIVILE (IN PARTICOLARE SONO SPECIALIZZATO SULLE QUESTIONI ATTINENTI ALLA PROPRIETA' ED ALLE OBBLIGAZIONI) NONCHE' DI DIRITTO DEL LAVORO ED AMMINISTRATIVO.

Avv. Giuliano Migliorati

Avvocato amministrativista a Viterbo
Lo Studio Legale Migliorati si occupa di tutti i rami del diritto, in particolar modo di procedura penale e civile. Lo studio è composto da vari professionisti, specializzati in altri settori, come diritto del lavoro, amministrativo, separazioni e divorzi ed esecuzioni mobiliari e immobiliari

Avv. Jessica Greco

Avvocato amministrativista a Viterbo
L'esperienza in materia giuslavoristica che ha caratterizzato i miei 16 anni di lavoro si è associata ad approfondimenti di materie complementari e connesse, quali il diritto tributario e il diritto societario e commerciale. E' sopraggiunto il fascino per il diritto amministrativo. Completa il mio settore di competenza l'interesse per la materia contrattuale, assicurativa e di previdenza e assistenza sociale.
1

Viterbo

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.