image/svg+xml

Avvocati amministrativisti a Viterbo

Avv. Gioia Maria Scipio

Avvocato amministrativista a Viterbo
Avvocato abilitato al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori, con pluriennale esperienza nel diritto amministrativo (enti locali, appalti, pubblico impiego, urbanistica, edilizia).

Avv. Pietro Laici

Avvocato amministrativista a Viterbo
Nella mia attività perseguo l'obiettivo di dare il massimo della mia professionalità, coniugando il miglior approfondimento con una modalità moderna di interfacciarsi alle situazioni e di interagire nelle relazioni.

Avv. Giuliano Migliorati

Avvocato amministrativista a Viterbo
Lo Studio Legale Migliorati si occupa di tutti i rami del diritto, in particolar modo di procedura penale e civile. Lo studio è composto da vari professionisti, specializzati in altri settori, come diritto del lavoro, amministrativo, separazioni e divorzi ed esecuzioni mobiliari e immobiliari

Avv. Jessica Greco

Avvocato amministrativista a Viterbo
L'esperienza in materia giuslavoristica che ha caratterizzato i miei 16 anni di lavoro si è associata ad approfondimenti di materie complementari e connesse, quali il diritto tributario e il diritto societario e commerciale. E' sopraggiunto il fascino per il diritto amministrativo. Completa il mio settore di competenza l'interesse per la materia contrattuale, assicurativa e di previdenza e assistenza sociale.

Avv. David Crescenzi

Avvocato amministrativista a Viterbo
Avvocato con preferenze relative al diritto amministrativo, sia con riferimento al diritto urbanistico che alla materia degli appalti e più in generale degli atti della PA

Avv. Stefano Trippanera

Avvocato amministrativista a Viterbo
Lo studio legale si occupa in via prevalente di diritto civile, amministrativo, responsabilità extracontrattuale e opera sui Fori di Viterbo, Roma e Civitavecchia.

Avv. Fabrizio Massarelli

Avvocato amministrativista a Viterbo
MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI DIRITTO CIVILE (IN PARTICOLARE SONO SPECIALIZZATO SULLE QUESTIONI ATTINENTI ALLA PROPRIETA' ED ALLE OBBLIGAZIONI) NONCHE' DI DIRITTO DEL LAVORO ED AMMINISTRATIVO.
1

Viterbo

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto amministrativo?

L'avvocato esperto in diritto amministrativo ha un alto tasso di specializzazioni ed è fondamentale in tutte le questioni che riguardano la disciplina delle amministrazioni ed i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni.

Il legale esperto in diritto amministrativo può esserti d’aiuto, ad esempio, in caso di conflitti con la Pubblica Amministrazione, ma è anche in grado di offrire assistenza e consulenza in materia di appalti, trasporti pubblici, cause ambientali, concessione e revoca delle licenze, regolazione dei mercati finanziari e questioni attinenti la tutela della privacy.

Come cercare un legale specializzato in diritto amministrativo?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto amministrativo utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato amministrativista che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato amministrativista?

Un professionista legale specializzato in diritto amministrativo assiste al meglio i propri clienti, siano essi soggetti privati o imprese, nelle controversie con le Autorità (pubbliche o private).
Un avvocato esperto in diritto amministrativo è una figura professionale molto ricercata in quanto possiede specifiche competenze in materia ed è, quindi, in grado di assistere i propri clienti nelle cause contro il Tar e il Consiglio di Stato.