image/svg+xml

Avvocati esperti in aste giudiziarie a Ascoli Piceno

Avv. Geraldine Testa

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Ascoli Piceno
Lo studio Legale effettua servizi di consulenza ed assistenza legale e si occupa dal 2002 principalmente del diritto civile con particolare attenzione alla famiglia, ai minori, alle persone fragili, con il chiaro e preciso intento di rendere la professione sempre più vicina alle persone. L'obiettivo è quello di rendere semplice quello che il cliente vive come problematico, adoperandosi con rigore, professionalità e attenzione alla cura dei dettagli. dal 2022 l'Avv. Geraldine Testa, dopo un Master biennale, ha ottenuto il titolo di Mediatore Familiare. Lo studio si occupa altresì con la collaborazione di un team di recupero crediti, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari e malpractice.

Avv. Edoardo Cappelli

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Ascoli Piceno
Studio situato proprio davanti al Tribunale di Ascoli Piceno, con personale giovane e dinamico, specializzato in materia civilistica, successoria e societaria, grande attenzione alla comunicazione e alle esigenze del cliente; considero il giudizio come ultima soluzione per risolvere la controversia.

Avv. Maria Gabriella De Santis

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Ascoli Piceno
Viene fornita prevalentemente consulenza stragiudiziale nelle materie della contrattualistica, successioni, esecuzioni immobiliari, diritto societario e fiscalità connessa.

Avv. Barbara Girolami

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Ascoli Piceno
Il mio studio si occupa prevalentemente di diritto civile, esecuzioni immobiliari, fallimento e diritto di famiglia, nonchè di gestione della crisi da sovraindebitamento.

Avv. Soraya Grazia Campisi

Avvocato esperto in aste giudiziarie a Ascoli Piceno
Sono Avvocato civilista , curatore fallimentare , gestore della crisi di impresa e mediatore commerciale iscritto all'Organismo di mediazione dell'Ordine avvocati di Ascoli Piceno . Svolgo anche l'attività di Professionista Delegato alle vendite nominato dal Tribunale di Ascoli Piceno
1

Ascoli Piceno

Come può aiutarti un avvocato esperto in aste giudiziarie?

Attraverso le aste giudiziarie il giudice dispone la vendita forzata di beni mobili o immobili appartenenti ad un soggetto che ha subito un’esecuzione forzata o un fallimento. Si tratta di operazioni spesso molto conveniente, soprattutto se il prezzo è stato notevolmente ridotto in seguito a diverse aste deserte.

L’avvocato esperto in aste giudiziarie assiste il cliente per evitare i rischi connessi a queste operazioni, come ad esempio le irregolarità edilizie e i debiti condominiali gravanti sull’immobile scelto.

Come cercare un avvocato specializzato in aste giudiziarie?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in aste giudiziarie utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè scegliere un avvocato competente in aste giudiziarie?

Un avvocato competente in aste giudiziarie offre consulenza ed assistenza legale alle persone interessate all'acquisto di un immobile all'asta giudiziaria, anche telematica. Si occupa di prenotare ed accompagnare il cliente nella visita all'immobile potenzialmente interessato, di valutare la documentazione disponibile, la situazione giuridica del bene individuato e dei costi da sostenere in caso di aggiudicazione. Inoltre, assiste il cliente nella fase di presentazione dell'offerta nonché in quella della partecipazione all'asta giudiziaria, anche quella con procedimento telematico. 

Nel caso in cui il cliente non volesse o non potesse partecipare direttamente all'asta, può delegare il legale mediante procura notarile.