image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Cesena

Avv. Avv. Andrea Jacchia

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
L'Avv. Andrea Jacchia fornisce assistenza nel settore legale, precisamente in ambito civile, offrendo un servizio personalizzato sulle esigenze del cliente e da quanto emerge dalla sua complessiva situazione giuridica. L'attiva si specifica, poi, nella difesa tecnica nel giudizio e nell'attività di consulenza legale (giudiziale o stragiudiziale).

Avv. Daniele Iacchia

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
Diritto civile, bancario e delle assicurazioni, esperto in crisi di imprese ed esecuzioni immobiliari. Iscritto all'albo degli avvocati del Foro di Forli Cesena dal 1987 e patrocinante in cassazione dal 2000.

Avv. Stefano Patti

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
Lo studio si occupa principalmente di diritto civile con particolare riguardo al diritto commerciale e al recupero crediti in ambito bancario, assicurativo, fiscale ed in relazione ad insoluti sulle utenze anche domestiche.

Avv. Giulia Degli Angeli

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
Abilitata all'esercizio della professione forense il 15.01.2020. Mi occupo di contenzioso civile (in particolare esecuzioni) e diritto bancario. In particolare, mi occupo, di recupero del credito in materia bancaria ed npl in tutte le sue fasi.

Avv. Jonathan Baratella

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
PREVALENTEMENTE CIVILISTICA SEPARAZIONI, DIVORZI, BANCARIO INFORTUNISTICA, IMMOBILIARE, AMMINISTRAZIONI DI SOSTEGNO, LAVORO, IN OGNI CASO ANCHE A LIVELLO PENALE PRESENTAZIONE QUERELE

Avv. Valentina Ricci

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Cesena
Cesenate di nascita, l'Avv. Valentina Ricci si è laureata in Giurisprudenza all'Università Commerciale L. Bocconi a Milano. Ha maturato presso primari studi milanesi la sua esperienza in diritto commerciale e societario, contrattualistica, operazioni straordinarie e assistenza alle imprese (italiane e straniere) su altre tematiche quali la tutela dei dati personali, la proprietà intellettuale e industriale, ma anche il recupero crediti. Si è inoltre occupata di assistenza in materia bancaria e finanziaria, con particolare riferimento al settore fintech e alla compliance in materia di antiriciclaggio. Continua a collaborare con studi milanesi e cesenati e si avvale di una rete di professionisti per integrare le competenze e offrire al cliente un'assistenza completa. Dal 2019 assiste le cattedre di Istituzioni di Diritto Privato e Introduction to the Legal System presso l'Università Commerciale L. Bocconi di Milano. Parla e scrive fluentemente francese e inglese, ha una discreta conoscenza dello spagnolo.
1

Cesena

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.