image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Chieti

Avv. Avv.bruno Ricciuti

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Chieti
Diploma liceo classico G.B. Vico , laurea giurisprudenza ,patrocinio dinanzi le supreme magistrature, esperto in Diritto del Lavoro e sindacale , curatore eredità giacenti, revisore ufficiale dei conti,esperto in materia civile con Studio anche per domiciliazioni e patrocinii in Roma Via Sant'Igino Papa n.15 dinanzi le Supreme Magistrature

Avv. Massimo Di Rocco

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Chieti
Lo Studio Legale Di Rocco opera nel settore societario e commerciale, con esperienza pluriennale nel settore del diritto finanziario e bancario, oltre che in quello della ristrutturazione aziendale e dei passaggi aziendali generazionali. È specializzato nelle proprietà intellettuali e nella gestione d’impresa.

Avv. Annamaria Ranieri

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Chieti
Lo Studio Legale Ram Law Firm è stato fondato in Italia nel 2008 dall’avvocato Annamaria Ranieri, a vocazione civilistica, inizialmente ha rivolto i propri servizi in favore del mondo imprenditoriale, successivamente ha arricchito i propri servizi aprendo alla clientela privata. La ricerca di superare gli inaccettabili limiti del diritto nazionale ha motivato la costante formazione nell’ambito del Diritto dell’Unione Europea e dei Diritti e Libertà Fondamentali. Nel 2018 lo spirito di trasformazione e la spiccata propensione della fondatrice per il diritto dell’Unione Europea e del Diritto Internazionale motiva l’apertura della nuova sede in Lussemburgo. Oggi lo studio offre i suoi servizi di consulenza sia in Italia che nel Granducato di Lussemburgo. Stabili collaborazioni con altri studi Europei apportano un’autentica natura internazionale. “Il diritto, visto nel senso dello spirito di giustizia, non può conoscere limitazioni”

Avv. Angelo D'aurelio

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Chieti
principale occupazione nel campo del DIRITTO CIVILE in generale (assistenza nella fase stragiudiziale, di difesa in giudizio, di redazione atti di citazione e ricorsi, comparse di risposta, memorie difensive, atti di appello ecc., in vertenze aventi per oggetto diritto bancario, diritto societario, obbligazioni, proprietà, successioni, donazioni, locazioni, assicurazioni, tutela della privacy, condominio, risarcimento del danno, ecc.) e nello specifico: recupero crediti (recupero stragiudiziale, procedimenti di ingiunzione, procedimenti di esecuzione forzata mobiliare/immobiliare/presso terzi, opposizione alle esecuzioni, pignoramenti mobiliari e immobiliari), contrattualistica (redazione contratti e assistenza nelle dinamiche di adempimento e risoluzione contrattuale) diritto commerciale (consulenza, contrattualistica e assistenza legale, analisi e risoluzioni delle problematiche di accesso al credito), diritto bancario (analisi e verifica contratti bancari e mutui, assistenza stragiudiziale e giudiziale, assistenza per rimodulazione debiti, contenzioso bancario di varia natura), diritto del lavoro (assistenza nel tentativo di conciliazione dinanzi alla Commissione dell'Ufficio Territoriale del Lavoro, redazione ricorsi per cause in materia di lavoro/previdenza/assistenza, difesa in giudizio, riconoscimento di malattie professionali ed invalidanti), diritto condominiale (impugnazione delibere assembleari, recupero spese condominiali, contenzioso tra condominio e condomini), diritto di famiglia (separazioni, divorzi, rapporti patrimoniali e personali tra coniugi, affidamento di minori)

Avv. Carla Ciminelli

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Chieti
Il mio studio si occupa di diritto civile, diritto di famiglia e diritto Bancario. Svolgo la mia attività in prima persona, non avendo praticanti, nè collaboratori.
1

Chieti

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.