image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Como

Avv. Francesco Tagliabue

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
NBMT LEGALI ASSOCIATI STUDIO LEGALE ASSOCIATO COSTITUITO DA 6 SOCI COADIUVATI DA 15 COLLABORATORI ATTIVITA' PREVALENTEMENTE NELL'AMBITO CIVILE MA CON PROFESSIONISTI DEDICATI ANCHE ALL'AMBITO PENALE COMMERCIALE E TRIBUTARIO

Avv. Maddalena Bacchini

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
avvocato civilista, mi occupo di diritto bancario, contrattualistica e opero tra Como e Milano. Nel corso dell’attività professionale, ho acquisito competenze nella gestione degli incarichi, con particolare riferimento al settore civilistico, con prevalente indirizzo, negli ultimi dieci anni, nel settore commerciale, societario e bancario, sia giudiziale, con specifico riferimento al contenzioso e al recupero crediti, che stragiudiziale, con particolare riguardo alla stesura di pareri, contratti, ed alla collaborazione in operazione di finanziamento e di M&A, professionalmente arricchenti. Ho avuto modo infine di affacciarmi al settore degli arbitrati rituali, sia amministrati che liberi, settore che ritengo particolarmente stimolante.

Avv. Lucio Levi

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
Studio legale sito in Como composto da professionisti in diversi settori. Lo studio è consociato anche con un partner svizzero. Le materie di principale competenza sono diritto civile, bancario e finanziario e fusioni e acquisizioni.

Avv. Davide Barbaglia

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
Avvocato Praticante in diritto civile, D.P.O. e consulente d'impresa. Lo Studio si occupa principalmente di diritto civile con specifico riguardo a diritto assicurativo, sinistri stradali e recupero crediti. oltre a quanto sopra si occupa di gestire i contenziosi per il bonus 110%

Avv. Alessandra Fabiano

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
Lo Studio si occupa di diritto societario e commerciale, diritto bancario, diritto amministrativo, diritto tributario. Abbiamo competenze anche in contrattualistica, successioni e testamenti, malasanità e diritto internazionale

Avv. Pietro Coatti

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
Avvocato iscritto all'albo di Como dal 2003, svolgo attività in campo civile, diritto civile e nelle materie di diritto bancario, esecuzioni mobiliari ed immobiliali, procedure concorsuali, diritto penale d'impresa, reati tributari, diritto penale, recupero crediti.

Avv. Roberta Capone

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Como
Il mio studio si occupa prevalentemente di diritto civile in generale, curando sia il contenzioso che la parte stragiudiziale, specialmente la contrattualistica, senza trascurare il diritto penale, specialmente di diritto penale dell'economia. Nel corso di questi anni lo studio ha assistito clienti innanzi a numerosi Tribunali su tutto il territorio nazionale ma prevalentemente Tribunali della Lombardia. Lo studio tratta, altresì, in materia di diritto societario, fallimentare, recupero del credito (in ogni sua fase) e contrattualistica in generale, nonché, anche in staff con altri colleghi di studio, di responsabilità medica, sia civile che penale. Ho trattato anche tematiche relative alle società partecipate, focalizzando la mia attenzione sui temi dell’in hause providing (ho collaborato alla redazione di clausole sul “controllo analogo”, mi sono occupata di contenzioso in ordine alla avvenuta revoca di amministratori e sindaci di società partecipate; ho collaborato alla stesura di statuti di società partecipate), del partenariato pubblico – privato e, comunque, della gestione dei servizi pubblichi locali. Infine mi occupo di appalti pubblici. Dal 2019 sono iscritta presso l’elenco speciale dei curatori delle eredità giacenti presso il Tribunale di Como.
1

Como

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.