image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Faenza

Avv. Andrea Ciani

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Faenza
Mi occupo prevalentemente di diritto dell'intermediazione finanziaria. Mediazione creditizia, agenzia in attività finanziaria, compliance in ambito finanziario e antiriciclaggio.

Avv. Gian Paolo Novelli

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Faenza
Avvocato iscritto all’Albo presso l’Ordine degli Avvocati di Ravenna dal 1997, iscritto all’Albo Speciale Avvocati Cassazionisti dal 2009, Conciliatore societario e Mediatore dal 2010, già membro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna (fino al 2015), membro della Corte della Camera Arbitrale della C.C.I.AA. di Ravenna dal 2014, mi occupo in particolare del settore civile, bancario, assicurativo, esecuzioni immobiliari e mobiliari

Avv. Isabella Savini

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Faenza
Responsabile ufficio legale intermediario finanziario; compliance; dpo; privacy officer certificato tuv; formazione privacy; diritto bancario e degli intermediari finanziari; procedure concorsuali;
1

Faenza

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.