image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Fasano

Avv. Giuseppe Dipasquale

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
Studio associato, diritto penale-civile-amministrativo-societario-recupero crediti-infortunistica stradale-responsabilità medica. Ci occupiamo con passione e serietà, da più di 12 anni, di assistenza e consulenza legale continuativa ad imprese e privati.

Avv. Biagio Digeronimo

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
Mi occupo principalmente di diritto bancario, diritto fallimentare e diritto dei consumatori. Inoltre la mia attività è prevalentemente civilistica.

Avv. Stefano Narducci

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
Esperto di legal tech/legal web, startup (commerciale/societario) e privacy, materie a cui dedico prevalentemente la mia attività professionale. Assisto prevalentemente startup e pmi innovative in tutte le fasi di vita, dalla validazione dell'idea di business al loro sviluppo sia a livello interno che internazionale, con focus specifico su raccolta di capitali (Business Angels, Venture Capital, Equity Crowdfunding, Bandi riservati all'innovazione) e contrattualistica commerciale/societaria (accordi di riservatezza, term sheet e accordi di investimento, patti parasociali e disciplina societaria, regolamentazione ed emissione di strumenti finanziari partecipativi), Inoltre supporto le startup e pmi nella compliance GDPR, con particolare attenzione allo sviluppo di nuove tecnologie (nel rispetto dei principi di privacy by design e privacy by default).

Avv. Ilaria Surace

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
Studio legale nella materia civile e bancaria e creditizia sia per Banche che per utenti, consulenza aziendale, contrattuale e condominiale.

Avv. Francesco Donnaloia

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
avvocato civilista in materia di famiglia contenzioso e sinistri stradali. Funzione di giudice onorario in materia civile e giudice tutelare presso il tribunale di Taranto.

Avv. Clemente Loconte

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Fasano
Sono il titolare dello studio e svolgo soprattutto consulenza e difesa in materia civile e consumeristica essendo segretario di una associazione di consumatori attiva sul territorio locale.
1

Fasano

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.