image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Forlì

Avv. Raffaele Ranieri

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
Professore di diritto bancario presso l'Università Europea di Roma e avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario, con studio professionale in Forlì.

Avv. Gian Maria Romanello

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
...............................................................................................................................................................

Avv. Michele Mainetti

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
Avvocato civile e penale in Forlì. Iscritto all’ordine degli avvocati di Forlì Cesena. Studio in viale della libertà 4 a Forlì. Laureato in giurisprudenza a Bologna

Avv. Raffaele Ranieri

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
Studio Legale e Commerciale, con sede primaria in Forlì e sedi secondarie in Ravenna, Roma e Palermo. Lo Studio si occupa di assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto commerciale (contrattualistica e societario), diritto bancario e diritto della crisi d'impresa e materie correlate (dir. tributario, dir. penale e penale commerciale). Compongono lo Studio professionisti avvocati di pluriennale esperienza nelle rispettive aree di specializzazione, due dottori commercialisti, un consulente del lavoro ed un consulente aziendale.

Avv. Gaia Angelini

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
Avvocato iscritto all'Albo di Forlì Cesena dal 2003. Mi occupo principalmente di procedure esecutive e recupero crediti. Dal 2015 svolgo inoltre le funzioni di professionista delegato alle vendite.

Avv. Pier Paolo Lelli

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Forlì
aggregazione professionale di avvocati civilisti - penalisti - giuslavoristi - amministrativisti e commercialisti per un migliore servizio alle imprese
1

Forlì

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.