image/svg+xml

Avvocati esperti in bancario e finanziario a Terracina

Avv. Adele Parolisi

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
Avvocato operante prevalentemente nell’ambito giudiziale e stragiudiziale del diritto civile e del diritto processuale civile, in particolare nel settore bancario, societario, commerciale, concorsuale e delle esecuzioni mobiliari e immobiliari.

Avv. Valentina Tirotta

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
Studio legale, composto dalla sottoscritta che si occupa principalmente di invalidità, diritto bancario e sovraindebitamento. Collaborazione con studi di commercialisti

Avv. Luca Pietricola

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
Studio legale boutique specializzato che si occupa principalmente di diritto commerciale e societario, delle esecuzioni, bancario e procedure concorsuali

Avv. Giorgio Maria Pompei

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
mi occupo principalmente di contenzioso civile nonche' anche di contenzioso in materia penale e di contenzioso in materia bancario e finanziario

Avv. Enrico Mellidi

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
lo studio tutela le ragioni dei clienti nel settore civile, sia stragiudiziale che processuale, in particolar modo nel settore bancario/finanziario (opposizioni a decreti ingiuntivi in particolar modo e/o su procedure saldo e stralcio), esecuzione presso terzi e anche in ambito locatizio. (sfratti ed opposizioni). Esperienza anche nel settore delle mediazioni.

Avv. Antonella Rossi

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
Lavoro in autonomia, con continuo confronto sui temi da affrontare con colleghi ed esperti ed unitamente alla formazione continua, mi impegno a fornire al cliente una soluzione fattibile ai problemi e situazioni che mi vengono sottoposte.

Avv. Mara Semenzato

Avvocato esperto in bancario e finanziario a Terracina
Lo studio offre consulenza ed assistenza nel settore del diritto civile, con particolare focus nel diritto bancario, societario e fallimentare, nonché nell'ambito della contrattualistica e delle procedure esecutive. Viene garantita, altresì, assistenza in ambito penale.
1

Terracina

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

L'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario conosce le principali problematiche connesse all'esercizio dell'attività bancaria e creditizia. Si occupa dei servizi di investimento, dei contratti bancari e del rapporto tra clienti e Banche.

Grazie alla conoscenza approfondita della normativa di settore, l'avvocato esperto in diritto bancario e finanziario può aiutare il cliente in tutte le problematiche connesse a questa materia, anche le più complesse e di difficile gestione.

Come cercare un avvocato specializzato in diritto bancario e finanziario?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali nel settore bancario e finanziario utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo avvocato esperto in diritto bancario e finanziario che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un avvocato esperto in diritto bancario e finanziario?

Rivolgendoti ad un legale esperto in materia bancaria e finanziaria potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, estremamente settoriale ed articolata.

Il professionista legale consce alla perfezione la normativa applicabile all'industria bancaria e finanziaria, ed è in grado di gestire i contenziosi, anche i più complessi, attraverso assistenza stragiudiziale e giudiziale.