image/svg+xml

Avvocati esperti in circolazione stradale a Andria

Avv. Riccardo Mosca

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Mi occupo delle attività stragiudiziali e giudiziali nelle materie attinenti al diritto civile, con particolare riguardo all'infortunistica stradale, alla responsabilità civile, al diritto contrattuale, al recupero crediti e al diritto del lavoro

Avv. Enrico Loconte

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
L'Avv. Enrico Loconte è abilitato all'esercizio della professione forense e collabora stabilmente presso lo Studio Legale dell'Avv. Vincenzo Zaccaro. Ha sviluppato una particolare attenzione verso il diritto civile, soprattutto in materia di contratti, successione, responsabilità civile, infortunistica stradale, proprietà e in ambito familiare, nonchè in materia penale. Offre massima serietà e professionalità, con disponibilità a collaborazioni, o sostituzioni, su tutto il territorio pugliese.

Avv. Alfonso Campanile

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
STUDIO LEGALE CON ESPERIENZA IN MATERIA CIVILE - PENALE - FAMIGLIA - PREVIDENZA - LAVORO, CON SEDI AD ANDRIA (BT), BARLETTA (BT) E CORATO (BA).

Avv. Davide Falcetta

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Il mio studio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, di materia previdenziale, diritto scolastico e recupero crediti, infortunistica stradale e di diritto civile in generale. Si occupa anche di protezione dei dati personali.

Avv. Paola Caputo

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Studio situato in zona centrale. Tratto esclusivamente problematiche civilistiche - per le quali ho acquisito esperienza negli anni - tra cui contrattualistica, diritto di famiglia, locazioni, risarcimenti da circolazione stradale, successioni.

Avv. Michelina Santo

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Avvocato civilista, matrimonialista e specializzato nelle esecuzioni civili e aste immobiliari. Sinistri stradali, locazioni e recupero credito.

Avv. Raffaella Arianna Capogna

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Sono un avvocato che opera prevalentemente in capo civilistico, in materie quali: diritto di famiglia, pratiche assicurative, istanze di ammissione al passivo fallimentare, diritto del lavoro, risarcimento danni da errore medico, risarcimento danni in genere, materia condominiale, leggi sulla privacy

Avv. Rita De Maio

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Dinamicità e professionalità da sempre connotano lo studio legale De Maio che fornisce consulenza e assistenza legale a privati, aziende ed enti pubblici, in ambito civile, amministrativo e penale con una maggiore attenzione al diritto di famiglia e al diritto minorile. Passione smisurata le letteratura, scienze e tecnologia l'Avv. Rita De Maio garantisce la conoscenza approfondita delle dinamiche trattate, l'aggiornamento costante e l'elevata preparazione. Si segnale studio e approfondimento dei reati informatici.

Avv. Pietro Preziosa

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Mi occupo principalmente della materia previdenziale, tutela del consumatore, diritto di famiglia e responsabilità contrattuale ed aquiliana.

Avv. Antonio Gaudio

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Studio Legale Associato operante nella città di Andria. Lo studio si occupa di ogni ambito relativo al settore civile, con particolare riferimento alle materie della famiglia, del lavoro, dell'infortunistica stradale e delle esecuzioni civili.

Avv. Massimiliano Matera

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa di tutti i settori del diritto civile, spaziando dalla consulenza lavorativa e contrattuale, al settore delle esecuzioni civili. Siamo altresì esperti nell'ambito dell'infortunistica stradale e nel settore delle aste telematiche. Da anni specializzati anche nella materia della famiglia, ci occupiamo con successo di controversie in materia di separazione e divorzio. Lo studio legale Matera&Gaudio si occupa inoltre della materia bancaria e tributaria.

Avv. Concetta Pizzolorusso

Avvocato esperto in circolazione stradale a Andria
Avvocato civilista con particolare esperienza nelle separazioni, infortunistica e recupero crediti , responsabilità professionale medica e locazione
1

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale?

L'avvocato esperto in materia di circolazione stradale è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la circolazione stradale, le norme di comportamento, le sanzioni amministrative, la responsabilità civile e penale cagionata da sinistri stradali.

Il legale specializzato in diritto della circolazione stradale gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in caso di sinistri stradali con o senza infortuni e lesioni, e nel caso in cui il sinistro abbia causato gravi danni a persone, cose o il decesso di una o più persone coinvolte.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di circolazione stradale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto della circolazione stradale compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di circolazione stradale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto della circolazione stradale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza di tutte le problematiche derivanti la circolazione stradale che possono insorgere e che necessitano di un'adeguata preparazione per poter essere gestite. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti l'infortunistica, le sanzioni amministrative, le infrazioni stradali, le caratteristiche dei veicoli a motore, la gestione del sinistro stradale.