image/svg+xml

Avvocati esperti in circolazione stradale a Biella

Avv. Elena Maria Balestrini

Avvocato esperto in circolazione stradale a Biella
Studio individuale in campo civile. Esperienza principale in contrattualistica, condominio e locazioni, famiglia, circolazione stradale, recupero crediti, mediazione, negoziazione assistita.

Avv. Patrizia D'urso

Avvocato esperto in circolazione stradale a Biella
Esrcito la professione dal 1996, data di iscrizione all'albo degli avvocati di Biella. Ho sempre svolto l'attività autonomamente e sono unica titolare dello studio.

Avv. Riccardo Giordano

Avvocato esperto in circolazione stradale a Biella
Avvocato da ottobre 2018, ho maturato esperienza nel settore sia in Tribunale (tirocinante per 18 mesi presso le sezioni GIP/GUP, dibattimento e civile bancario) sia in uno Studio Legale. Da settembre 2019 ho aperto il mio Studio desideroso di mettere a disposizione del cliente la mia professionalità; collaboro con un collega civilista, per offrire un approccio multidisciplinare alle questioni da affrontare. Punti forti: - Ricerca giuridica; - Redazione atti; - Capacità di gestire gli imprevisti in udienza e di relazionarsi con il cliente. Benché nasca come un penalista, lo studio continuo per il Concorso in Magistratura mi ha portato ad approfondire anche il diritto civile e il diritto amministrativo, oltre ad affinare la capacità di scrivere atti in maniera efficace. La frequentazione di corsi di livello, quali Lexfor e MetodoMagistrato, mi hanno aiutato ad acquisire un'ottima capacità di ragionamento interdisciplinare, utile nella soluzione di casi concreti.

Avv. Luca Carlo Rizzi

Avvocato esperto in circolazione stradale a Biella
Studio avviato da oltre 15 anni e gestito direttamente dal titolare Avvocato Rizzi Luca Carlo, abilitato alla professione dalla Commissione della Corte di Appello di Torino. Esperto e competente in materia assicurativa, nel diritto di famiglia e nel diritto civile.

Avv. Stefania Ascoli

Avvocato esperto in circolazione stradale a Biella
Attività professionale esercitata prevalentemente nell'ambito del Diritto Penale e Processuale. Competenze acquisite anche nel settore civile, sia nel contenzioso giudiziale sia stragiudiziale, con particolare riguardo alla materia del diritto di famiglia. Attività giudiziale e stragiudiziale per il recupero del credito ed in materia di risarcimento del danno da circolazione stradale.
1

Biella

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale?

L'avvocato esperto in materia di circolazione stradale è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la circolazione stradale, le norme di comportamento, le sanzioni amministrative, la responsabilità civile e penale cagionata da sinistri stradali.

Il legale specializzato in diritto della circolazione stradale gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in caso di sinistri stradali con o senza infortuni e lesioni, e nel caso in cui il sinistro abbia causato gravi danni a persone, cose o il decesso di una o più persone coinvolte.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di circolazione stradale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto della circolazione stradale compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di circolazione stradale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto della circolazione stradale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza di tutte le problematiche derivanti la circolazione stradale che possono insorgere e che necessitano di un'adeguata preparazione per poter essere gestite. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti l'infortunistica, le sanzioni amministrative, le infrazioni stradali, le caratteristiche dei veicoli a motore, la gestione del sinistro stradale.