image/svg+xml

Avvocati esperti in circolazione stradale a Noto

Avv. Paolo Albanese

Avvocato esperto in circolazione stradale a Noto
Mi occupo generalmente di materia pensionistica, civile e amministrativa, malasanità e risarcimenti in materia di circolazione stradale. In particolare, tratto ricorsi pensionistici militari in diverse Corti dei conti.

Avv. Carmela Coffa

Avvocato esperto in circolazione stradale a Noto
Lo Studio Legale Coffa opera ininterrottamente in Siracusa e provincia presso la stessa sede fin dal 1993: fornisce prestazioni di consulenza ed assistenza, sia giudiziali che stragiudiziali, di alta e comprovata professionalità in materia di diritto penale e in materia di diritto civile, della famiglia, delle assicurazioni, della responsabilità civile, anche medica, del lavoro, della previdenza e dell’assistenza sociale. La Titolare è socia del Centro Antiviolenza Doride che ha sede ad Avola (SR) e quale componente dell'Ufficio Legale del Centro Antiviolenza assiste le donne che si rivolgono all'associazione nell'ambito del procedimento penale dalla denuncia alla costituzione di parte civile. La Titolare è abilitata al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Magistrature Superiori fin dal 2015. Lo Studio Coffa, da sempre inserito nel sociale, presta altresì per spirito di servizio la propria opera professionale anche in favore dei meno abbienti che ne facciano richiesta ed abbiano i requisiti previsti dalla Legge per fruire delle norme in materia di Gratuito Patrocinio.

Avv. Giorgio Danilo Giannone

Avvocato esperto in circolazione stradale a Noto
Lo studio si occupa di consulenze e contenzioso in materie civili penali ed amministrative, con particolare attenzione alle questioni di diritto familiare. , contratti ed obbligazioni, infortunistica stradale , urbanistica ed edilizia.
1

Noto

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale?

L'avvocato esperto in materia di circolazione stradale è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la circolazione stradale, le norme di comportamento, le sanzioni amministrative, la responsabilità civile e penale cagionata da sinistri stradali.

Il legale specializzato in diritto della circolazione stradale gioca un ruolo fondamentale nella gestione delle numerose criticità di questo delicato settore, offrendo assistenza e consulenza anche in caso di sinistri stradali con o senza infortuni e lesioni, e nel caso in cui il sinistro abbia causato gravi danni a persone, cose o il decesso di una o più persone coinvolte.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di circolazione stradale?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.

Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto della circolazione stradale compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di circolazione stradale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto della circolazione stradale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto della circolazione stradale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza di tutte le problematiche derivanti la circolazione stradale che possono insorgere e che necessitano di un'adeguata preparazione per poter essere gestite. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti l'infortunistica, le sanzioni amministrative, le infrazioni stradali, le caratteristiche dei veicoli a motore, la gestione del sinistro stradale.