image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Biella

Avv. Silvia Gelpi

Avvocato esperto in condominio a Biella
Avvocato con particolare competenza in diritto civile e tributario. Patrocinatore in Cassazione Delegto alle vendite immobiliari Data Protection Officer

Avv. Elisa Bellettato

Avvocato esperto in condominio a Biella
Mi occupo essenzialmente di diritto civile ed amministrativo. Il mio studio e' composto da un altro collega e due impiegate ed ha sede in Biella.

Avv. Alessandro Lippiello

Avvocato esperto in condominio a Biella
Sono un avvocato civilista che esercita la professione in Piemonte (Biella, Torino, Vercelli e Novara) da circa 15 anni. Il core business dello studio è il diritto civile nelle sue varie forme.

Avv. Elena Maria Balestrini

Avvocato esperto in condominio a Biella
Studio individuale in campo civile. Esperienza principale in contrattualistica, condominio e locazioni, famiglia, circolazione stradale, recupero crediti, mediazione, negoziazione assistita.

Avv. Gaia Garbellotto

Avvocato esperto in condominio a Biella
Mi occupo di dirito del lavoro e infortunistica. Mi occupo di diritto penale e delle assicurazioni obbligatorie, impugnaxione di verbali della PA

Avv. Luca Carlo Rizzi

Avvocato esperto in condominio a Biella
Studio avviato da oltre 15 anni e gestito direttamente dal titolare Avvocato Rizzi Luca Carlo, abilitato alla professione dalla Commissione della Corte di Appello di Torino. Esperto e competente in materia assicurativa, nel diritto di famiglia e nel diritto civile.

Avv. Roberta Mania

Avvocato esperto in condominio a Biella
Sono titolare dello studio. Non ho dipendenti, ma collaboro con altri colleghi, con i quali divido i locali dello studio. Mi occupo prevalente di diritto di famiglia e di penale. Collaboro con un'associazione che tutela le vittime di violenza domestica e famigliare. Mi occupo anche di condominio, sfratti, recupero del credito e contrattualistica

Avv. Letizia Romano

Avvocato esperto in condominio a Biella
1

Biella

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.