image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Crotone

Avv. Emanuele D'auria

Avvocato esperto in condominio a Crotone
DIRITTO DELL'IMMIGRAZIONE Richieste di rinnovo del permesso di soggiorno; Richieste di cittadinanza italiana; Richieste di asilo politico; Richieste reiterate innanzi la Commissione Territoriale per la Protezione internazionale; Ricorsi avverso Decreti di espulsione; Ricorsi giurisdizionali avverso provvedimenti della Commissione Territoriale per la Protezione internazionale, anche nelle forme sussidiaria, protezione speciale e casi speciali, nonché avverso provvedimenti dell’Unità Dublino DIRITTO AMMINISTRATIVO Impugnazione dei bandi di pubblici concorsi e delle graduatorie di merito Violazioni procedurali e illegittima esclusione dai pubblici concorsi DIRITTO DEL LAVORO Discriminazioni sul posto di lavoro Mobbing, demansionamento, risarcimento del danno non patrimoniale Malattie professionali Procedimenti disciplinari e impugnazione di sanzioni RESPONSABILITA' MEDICA Responsabilità della Struttura Ospedaliera: infezioni nosocomiali, liste di attesa troppo lunghe per interventi o esami importanti per la salute, violazione del consenso informato Chirurgia: errata esecuzione dell’intervento, inefficacia dell’intervento, comunicazioni incomplete sul consenso informato, scarsa assistenza post-operatoria, esecuzione di interventi inadeguati, errata o mancata diagnosi patologica Medicina Interna: errata o mancata diagnosi patologica, errato approccio terapeutico DIRITTO CONDOMINIALE Amministrazione/Gestione condomini Tutela dei condomini per i fastidi riguardanti la vita condominiale in genere Tutela del possessore per le molestie che subisce o per i danni che gli sono arrecati Tutela del proprietario per la sua proprietà fondiaria o di civile abitazione

Avv. Raffaella Proietto

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Prevalentemente mi occupo di gestire le pratiche afferenti esclusivamente il ramo civilistico ovverosia dell'infortunistica stradale, separazioni consensuali o giudiziali, fase esecutiva del processo, opposizione a decreti ingiuntivi, ovverosia a pignoramenti mobiliari, immobiliari o presso terzi... Ivi incluse le fasi stragiudiziali del contenzioso "infortunistica stradale".

Avv. Fabio Angotti

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Avvocato prevalentemente civilista, con esperienze nell'ambito di recupero crediti, esecuzioni, sia mobiliari che immobiliari, infortunistica stradale, e diritto condominiale

Avv. Massimo Coluccio

Avvocato esperto in condominio a Crotone
ci occupiamo principalmente di diritto Condominiale, civile e penale, con due sedi in Crotone e Cirò Marina. abbiamo difeso numerosi persone offese in procedimenti penali per omicidio

Avv. Ferdinando Pantuso

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Lo studio si occupa di processi penali e civili, ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro in team derivante dall'aver patrocinato processi con molteplici imputati.

Avv. Giuseppe Apa

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Studio legale prettamente familiare, ci occupiamo di diritto civile (assicurazioni, responsabilità professionale e medica, circolazione stradale, bancario finanziario, condominio, diritti reali e possesso, espropriazioni).

Avv. Silvia Leto

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Mi occupo quasi esclusivamente di diritto Penale: reati di associazione, traffico di stupefacenti, omicidio, rapina, truffa, ricettazione, falso nummario, reati tributari ecc. Dalla fase delle indagini a quella processuale, nonché nella fase cautelare, e dinanzi a tutti i Tribunali e le Corti, tra cui il tribunale della libertà. Mi occupo, altresì, di diritto di famiglia e risarcimento danni.

Avv. Maria Giovanna Galea

Avvocato esperto in condominio a Crotone
Ho uno studio legale individuale ( che condivido con uno studio associato) e mi occupo di diritto civile in particolare di contratti, sinistri stradali, condominio, recupero crediti.
1

Crotone

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.