image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Follonica

Avv. Ilaria Gramegna

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Tratto istituti riguardanti materie del civile, nonchè anche istituti in materia di famiglia, successioni, e in materia di assicurazione e materia condominiale.

Avv. Davide Novelli

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Mi occupo prevalentemente di diritto penale anche legato al diritto civile. mi interessa anche il diritto di autore. Sono oltre vent'anni che faccio l'avvocato e questa professione mi affascina.

Avv. Silvia Lenzi

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Ho aperto da pochissimo uno studio tutto mio.. Vengo da un'esperienza di oltre 15 anni in un grande studio legale che mi ha permesso di crescere professionalmente ed anche umanamente. È iniziato un nuovo capitolo della mia vita professionale che spero mi porti altrettante soddisfazioni. Mi occupo di diritto civile e diritto di famiglia oltre che di diritto del lavoro. Mi sono anche occupata - per un periodo - anche di diritto dei consumatori (avendo fatto parte della Federconsumatori della mia città).

Avv. Giacomo Villani

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Lo Studio si occupa sia di diritto civile che penale, con particolare riguardo alle materie del Condominio e Locazioni, risarcimento dei danni e famiglia.

Avv. Valentina Tommasi

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Studio legale con esperienza ventennale nelle materie penale e civili, in particolare condomini, famiglia, obbligazioni, contratti, proprietà.

Avv. Ilaria Quintavalle

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Lo studio legale offre assistenza in materia di diritto di famiglia, diritto civile, obbligazioni e contratti , recupero crediti e procedure esecutive, interdizioni e amministrazione di sostegno, successioni e testamenti,e tutela del consumatore.

Avv. Leonardo Latini

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Lo Studio Legale Latini si occupa di diritto civile e penale e svolge la propria attività nell'ambito del circondario della Corte di Appello di Firenze

Avv. Sonia Giochi

Avvocato esperto in condominio a Follonica
Avv. Sonia Giochi svolgo attività in materia prevalentemente civilistica e nello specifico in materia di risarcimento dei danni extracontrattuali
1

Follonica

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.