image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Gravina in Puglia

Avv. Antonia Bitetti

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
Studio legale sito in zona centrale, a pochi metri dall' ufficio del giudice di pace........................ Attività principale civilista ...................... Consulenza condominiale

Avv. Maria Teresa Ferrulli

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
Mi occupo di civile e amministrativo, collaboro con colleghi del medesimo foro di Bari. Esperienza ventennale nel diritto civile e segnatamente diritto di famiglia

Avv. Maria Antonietta Gesualdo

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
Studio legale, si occupa in materia civile, per adattarsi al territorio. Lavoro in provincia di Bari e ci occupiamo di quello richiesto dalla clientela in materia di condominio e famiglia

Avv. Rosa Carlucci

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
avvocato area civile. Famiglia, assicurazioni, condominio. Queste le tematiche di frequente affrontate Collaborazioni con enti pubblici e compagnie assicurative

Avv. Pasquale Tarantino

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
avvocato abilitato dal 2004, mi occupo di diritto civile, contrattualistica, problematiche legate a questioni condominiali, diritto del lavoro, infortunistica stradale, recupero crediti.

Avv. Giovanna Gesualdo

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
Mi occupo prettamente di diritto civile, in particolare, in materia di condominio, assicurazioni, diritti reali. Attenta alle novità, curo con diligenza e professionalità ogni pratica che mi viene affidata, instaurando con il cliente un rapporto di fiducia reciproca.

Avv. Domenico Fabio Ambrosecchia

Avvocato esperto in condominio a Gravina in Puglia
Diritto Civile-diritto delle assicurazioni- previdenza e lavoro. Infortunistica stradale. Assistenza stragiudiziale e giudiziale con consulenti di parte specialisti. Ambito nazionale.
1

Gravina in Puglia

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.