image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Lucera

Avv. Giada Imparati

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Civile, in particolare famiglia, infortunistica e condominio. Penale, in relazione ai casi trattati nel civile, per lo più reati contro il patrimonio.

Avv. Antonella Rosiello

Avvocato esperto in condominio a Lucera
La studio ove esercito la professione è formato da tre avvocati, ufficio segreteria. Ogni professionista è esperto in settori diversi. Il mio campo è principalmente quello relativo al diritto di famiglia, separazioni e divorzi.

Avv. Carmen Antonetti

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Mi occupo di diritto di famiglia, di problemi condominiali, di recupero crediti e di esecuzioni sia mobiliari che immobiliari. Mi occupo anche di diritto penale e della fase di esecuzione post condanna.

Avv. Elena Grasso

Avvocato esperto in condominio a Lucera
avvocato cassazionista, professionale, esperto nel settore di competenza, attento alle esigenze e agli interessi del cliente, disponibile a collaborazioni e domiciliazioni

Avv. Roberta Di Muro

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Da venti anni mi occupo prevalentemente di diritto civile, con particolare attenzione alle separazioni e divorzi, risarcimento del danno anche da sinistri stradali e una particolare conoscenza della materia condominiale.

Avv. Luca Ambrogio Petroianni

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Salve, mi occupo prettamente del settore civilistico, spaziando dal diritto di famiglia allo scioglimento delle comunioni ereditarie, dalle successioni alle separazioni/cessazioni effetti civili del matrimonio, dagli sfratti al recupero crediti

Avv. Maria Nardella

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Lo studio si occupa di Diritto civile con particolare riferimento ai diritti reali, ai contratti, alle successioni; Diritto Commerciale, Diritto Agrario, Diritto Tributario.

Avv. Gianluigi Piemonte

Avvocato esperto in condominio a Lucera
Dottore di ricerca in materia civile e amministrativa, l'avvocato si occupa principalmente dell'area civile, contrattualistica e diritti di P.I.
1

Lucera

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.