image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Mantova

Avv. Alessandro Storti

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Sono un professionista serio e qualificato che ormai da anni svolge la professione con esperienza nel settore del diritto civile, con particolare riferimento al diritto del lavoro, al risarcimento del danno da sinistri e responsabilità civile spaziando anche in ambito di diritto di famiglia. Sono affiancato da colleghi motivati e competenti che coadiuvano e supportano la clientela per fornire prestazioni professionali a 360°

Avv. Matteo Restani

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Da oltre vent'anni perseguo un interesse: quello del cliente. Ritengo, infatti, privilegiare un rapporto di trasparenza che consenta a chi si rivolge alla mia persona di ben ponderare benefici e costi delle soluzioni a disposizione. Garantisco una dedizione artigianale.

Avv. Guido Carra

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Socio fondatore dello Studio Associato BCF, avvocato specializzato in consulenza alle aziende, privacy e data protection, bancario, immobiliare, fallimentare e delle esecuzioni

Avv. Paola Capellini

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Sono avvocato titolare del mio studio legale. Condivido l'immobile dello studio con altri tre colleghi, ognuno titolare del proprio studio legale.

Avv. Alessandro Bosio

Avvocato esperto in condominio a Mantova
lo studio si occupa di diritto civile e commerciale, specialmente bancario. Alcuni membri dello studio sono Gestori della crisi da sovraindebitamento e mediatori. Il titolare è iscritto nell'elenco degli arbitri presso l'Ordine Avvocati di Mantova.

Avv. Silvia Guerra

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Sono avvocato giuslavorista civilista; da anni mi occupo di diritto del lavoro e fornisco consulenza ad aziende e a privati. Risolvo controversie

Avv. Silvia Brutti

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Avvocato civilista, all'interno di un noto studio mantovano, mi occupo principalmente di diritto civile, successorio e diritto societario. Sto ampliando l'attività ad altri settori del diritto civile, quali diritto del lavoro, contrattualistica, diritto di famiglia.

Avv. Benedetta Pallavicini

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Avvocato civilista, esperto in diritto di famiglia, tutela del credito, azioni di risarcimento danni e infortunistica stradale, diritto delle assicurazioni, esecuzioni e procedure di pignoramento, diritto delle locazioni, contrattualistica e consulenza stragiudiziale. Offre consulenza alle aziende e servizio di recupero credito su tutto il territorio nazionale avvalendosi di una rete selezionata di domiciliatari. Riceve nel proprio studio nel cuore di Mantova a due passi dal Tribunale.

Avv. Giorgio Bassi

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Dal 1998 mi dedico con prevalenza alle tematiche relative al lavoro, alla casa (locazione, condominio) e alla tutela del consumatore. Collaboro con una confederazione sindacale nazionale e in particolare con un sindacato inquilini e consumatori.

Avv. Beatrice Biancardi

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Mi occupo di diritto civile e penale . In particolare seguo molte donne vittime di violenza in famiglia sia sotto il profilo civilistico che penale

Avv. Francesco Sorregotti

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Sono iscritto all'albo degli avvocati del Foro di Mantova dal 2003, mi occupo di diritto penale e di alcune branche del civile (famiglia, società e condominio, bancario a mero titolo esemplificativo). Il mio studio si trova a Mantova, in edificio di prestigio, di fronte al Tribunale.

Avv. Olga Orlandi

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Ho l'onore di svolgere la professione in un rinomato studio di Mantova e collaborare con professionisti del settore. Ci occupiamo di diverse materie, tra cui: diritto di famiglia, contrattualistica, fallimentare, diritto del lavoro, diritto condominiale, recupero crediti, immigrazione, cittadinanza e circolazione stradale.

Avv. Cristina Federici

Avvocato esperto in condominio a Mantova
Lo studio è composto da un avvocato titolare ed altri due avvocati collaboratori; la materia di cui si occupa è quella del diritto civile in generale.
1

Mantova

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.