image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Marano di Napoli

Avv. Annamartina Ruoppo

Avvocato esperto in condominio a Marano di Napoli
Sono un avvocato giovane, determinata ed amante della propria professione. Attiva nella branca del diritto civile in generale ed in particolare nel campo delle esecuzioni, partendo dalla fase del recupero credito; nella materia condominiale, negli sfratti e nel risarcimento del danno. Affianco i miei clienti nelle loro problematiche legali, dalla fase della consulenza fino a quella giudiziale. Consapevole che l'avvocato sia investito, prima di ogni altra, della funzione sociale, sono motivata dalla voglia di non lasciare la ragione a quelli che appaiono come più forti sol perché rivestono un ruolo di maggior potere o influenza in un rapporto sbilanciato a lavoro favore.

Avv. Rosa Manzo

Avvocato esperto in condominio a Marano di Napoli
Avvocato penalista e civilista, con esperienza nel settore famiglia, minori, risarcimento danni, responsabilità medica, materia condominiale, recupero crediti

Avv. Anna Fabiano

Avvocato esperto in condominio a Marano di Napoli
Avvocato specializzato nella responsabilità civile e nel recupero del credito. Vanta altresì collaborazione con altri studi, con specializzazione in diritto assicurativo, e, in particolare, nell'area antifrode

Avv. Antonietta Del Prete

Avvocato esperto in condominio a Marano di Napoli
Sono l'Avv. Antonietta Del Prete , iscritta presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli Nord. Esercito la professione di avvocato dal 2000. Sono iscritta all'Albo dei Cassazionisti. Mi occupo del diritto civile , in materia di famiglia, condominio, locazione, recupero crediti, esecuzione, lavoro

Avv. Giuseppe Amore

Avvocato esperto in condominio a Marano di Napoli
Studio legale autonomo che si occupa di diritto civile con particolare attenzione alle materie di famiglia, condominiale e di edilizia e urbanistica.
1

Marano di Napoli

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.