image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Palermo

Avv. Giuseppe Alberti

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Avvocato civilista abilitato nel 1991, con esperienza trentennale nelle aree sotto specificate. Abilitato al patrocinio presso le giurisdizioni superiori. Lo studio si compone di n. 3 avvocati.

Avv. Enrico Cassina

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Avvocato Mediatore esperto in diritto civile commerciale bancario successorio condominiale diritto di autore fallimentare contratti volontaria giurisdizione

Avv. Paolo Rugolo

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Avvocato civilista appassionato di blockchain mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro nonché di contenziosi condominiali e di consulenza in materia di diritto commerciale, fallimentare, tutela dei consumatori e famiglia.

Avv. Natale Parisi

Avvocato esperto in condominio a Palermo
attivita' di assistenza e rappresentanza processuale, consulenza ed attivita' stra giudiziale. Lo studio privilegia da sempre un approccio innovativo al diritto e alla professione di avvocato, al fine di fornire all'assistito soluzioni semplici, rapide e convenienti.

Avv. Renato Grosso

Avvocato esperto in condominio a Palermo
La studio si avvale delle professionalità di avvocati e di un notaio, è specializzato in materia contrattualistica, diritti reali e successioni

Avv. Giuseppe Scaffidi Abbate

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Da alcuni decenni mi occupo di civile e negli ultimi anni mi sono specializzato nell'ambito del diritto immobiliare con particolare specializzazione in materia condominiale. In generale mi occupo di questioni che riguardano gli immobili a 360° (successioni, compravendite, locazione, recupero crediti per canoni e per oneri condominiali).

Avv. Maria Concetta Conti

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Studio di avvocato civilista. Lo studio si occupa in particolare in materia di sinistri stradali, questioni condominiali e diritto di famiglia.

Avv. Mauro Piazza

Avvocato esperto in condominio a Palermo
lo studio si occupa del ramo civilistico con particolare riguardo al diritto di famiglia e al diritto del lavoro con particolare riguardo al ramo previdenziale .

Avv. Viviana Caniglia

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Cerco di creare empatia con il cliente perché so che per le persone le proprie cause sono questioni rilevantissime pee la loro vita. Sono precisa, attenta e tanta voglia di esplorare nuovi ambiti del diritto

Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Contrattualistica, responsabilità civile e sanitaria, diritto del lavoro, diritto tributario. Lo studio è in partner con altri studi legali.

Avv. Biancamaria Cancaro

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Svolgo l'attività nel mio studio senza la collaborazione di alcuno. Sono un avvocato civilista e mi occupo prevalentemente di materia matrimoniale e locatizia

Avv. Flavia Odoroso Odoroso

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Avvocato soprattutto penalista. tutti i settori dell'area penale e quelli ad esso collegati come nel diritto civile le tematiche di famiglia.

Avv. Rosario Lanzetta

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Penale, Diritto del lavoro e famiglia, risarcimento danni da colpa medica, tributario. Pensioni militari. Ricorsi alla Corte dei Conti e in Cassazione.

Avv. Andrea Ruggirello

Avvocato esperto in condominio a Palermo
lo studio legale è multidisciplinare, mi occupo di diritto civile, con specializzazione nelle materie sotto elencante. Diversi colleghi collaborano con lo studio, anche con riferimento al diritto penale specie tributario.

Avv. Rosalia Giaccone

Avvocato esperto in condominio a Palermo
Il mio Studio si occupa di responsabilità derivante da colpa medica, diritto di famiglia, diritti reali, azioni di divisione, diritto previdenziale e diritto del lavoro.

Palermo

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.