image/svg+xml

Avvocati esperti in condominio a Tropea

Avv. Antonietta Simonelli

Avvocato esperto in condominio a Tropea
Ramo civilistico con particolare propensione per le controversie in materia di diritto di famiglia, successioni, lavoro e previdenza, condominio, assicurazioni e infortunistica stradale.

Avv. Francesco Contartese

Avvocato esperto in condominio a Tropea
Lo studio offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, al fine di prevenire o risolvere una controversia. Lo studio opera con competenza, dedizione, serietà e tempestività esclusivamente nei settori di elezione e specializzazione, garantendo la massima professionalità e un'elevata qualità nel fornire la soluzione giuridica migliore per ciscuna fattispecie concreta.

Avv. Ugo Sammartino

Avvocato esperto in condominio a Tropea
Avvocato. E' stato vice Pretore con periodi di reggenza. Si occupa di separazione e divorzi, di cause di successione ereditaria, in materia di condominio e di risarcimento del danno.

Avv. Annunziata Tripodi

Avvocato esperto in condominio a Tropea
L'attività dello studio, che collabora anche con altri studi professionali, si svolge prettamente in ambito civilistico con attività di consulenza, assistenza giudiziale e stragiudiziale

Avv. Anna Simonelli

Avvocato esperto in condominio a Tropea
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile (famiglia, successioni, contrattualistica, assicurazioni, condominio, recupero crediti, diritto agrario, ecc.) e amministrativo

Avv. Sabrina Furchi

Avvocato esperto in condominio a Tropea
Sono titolare dello Studio legale all'interno del quale collaboro con altri due professionisti. Lo Studio offre consulenza e assistenza legale in diversi settori, in particolare in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto amministrativo, diritto di famiglia, condominio, diritto penale, civile, procedimenti esecutivi.

Avv. Damiano Vita

Avvocato esperto in condominio a Tropea
laborioso operoso instancabile lavoro circa diciotto ore al giorno vorrei riposarmi ma non posso per via dei molteplici impegni assunti con i clienti
1

Tropea

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto condominiale?

L'avvocato esperto in materia di condominio è in grado di assistere amministratori e condomini nelle diverse problematiche relative alle parti comuni dell'edificio, ai rapporti tra i condomini, alla ripartizione delle spese e nelle questioni attinenti il regolamento condominiale.

Il legale specializzato in diritto condominiale gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, offrendo consulenza ed assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale in tutte le questioni inerenti l'ambito condominiale.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di condominio?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto condominiale utilizzando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di condominio che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto condominiale?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto condominiale potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la capacità di gestire gli eventuali conflitti in via stragiudiziale attraverso la mediazione

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni di natura contenziosa, tra le quali rientrano, ad esempio, le liti tra condomini, le impugnazioni delle delibere di assemblea condominiale, problematiche attinenti le tabelle millesimali, l'accesso agli atti, le norme del regolamento di condominio, la gestione amministrativa dell'immobile, la ripartizione delle spese e le parti comuni.