image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Andria

Avv. Veronica Di Palma

Avvocato del lavoro a Andria
Mi occupo di diritto civile nel più ampio spettro. Diritto di lavoro, previdenza sociale, condominio, diritto di famiglia, e diritto fallimentare. Mi occupo anche di gestire le aziende sia in tutto ciò che riguarda l’amministrazione che ciò che riguarda la fase giudiziale.

Avv. Antonio Civita

Avvocato del lavoro a Andria
Esperto in materie Civilistiche, il mio studio si occupa di ogni problematica giudiziale e stragiudiziale al fine di apprestare la miglior tutela al cliente. Grazie, anche, alle diverse partnerships con importanti studi legali penali, il mio studio garantisce, altresì, una tutela a 360° ad ogni problematica giuridica occorsa.

Avv. Leo Di Vincenzo

Avvocato del lavoro a Andria
civilista, condivido lo studio con una collega penalista. Mi occupo di responsabilità civile, recupero crediti, famiglia, contratti, proprietà, successioni.

Avv. Luigia Sabino

Avvocato del lavoro a Andria
Lavoro in uno studio legale diretto da due donne. Ho iniziato anni fa con la pratica e poi sono rimasta nello studio come avvocato. Mi occupo di diritto civile e nello specifico di diritto del lavoro e volontaria giurisdizione (ADS e varie).

Avv. Giovina Memeo

Avvocato del lavoro a Andria
Salve. Sono la titolare di uno studio che si occupa di diritto civile, in particolare di cause di lavoro nei confronti della pubblica amministrazione e cause di anatocismo nei confronti di istituti bancari

Avv. Antonio Fabrizio Lobascio

Avvocato del lavoro a Andria
Attività svolta nella materia del diritto civile e dell'infortunistica stradale e previdenziale nel campo della richiesta di pensioni di invalidità ed accompagnamento.

Avv. Carlo Losito

Avvocato del lavoro a Andria
Lo Studio Legale Avv. Carlo Losito si occupa del diritto civile in generale, con particolare attenzione alla materia dell'infortunistica stradale, del diritto delle esecuzioni civili, dell'attività di recupero del credito e delle aste giudiziarie.

Avv. Raffaella Arianna Capogna

Avvocato del lavoro a Andria
Sono un avvocato che opera prevalentemente in capo civilistico, in materie quali: diritto di famiglia, pratiche assicurative, istanze di ammissione al passivo fallimentare, diritto del lavoro, risarcimento danni da errore medico, risarcimento danni in genere, materia condominiale, leggi sulla privacy

Avv. Riccardo Lomonte

Avvocato del lavoro a Andria
Lo studio si occupa del contenzioso in materia civile, penale, tributaria, amministrativa, laburistica e previdenziale, nonche' della risoluzione, anche stragiudiziale, delle vertenze.

Avv. Stefania Campanile

Avvocato del lavoro a Andria
Mi occupo di diritto di famiglia, ivi compresa la tutela dei diritti dei minori patrocinando dinanzi il Tribunale per i Minorenni, anche come curatore speciale. Diritto del lavoro, in particolare diritto scolastico. Diritto civile.

Avv. Roberta Rutigliano

Avvocato del lavoro a Andria
Diritto civile, Diritto del lavoro il diritto di famiglia. Laureata con 110 e lode Nel 2006 presso l’Università degli Studi di Bari. Esercitò la professione lo studio di Andria e di Canosa di Puglia

Avv. Pietro Preziosa

Avvocato del lavoro a Andria
Mi occupo principalmente della materia previdenziale, tutela del consumatore, diritto di famiglia e responsabilità contrattuale ed aquiliana.

Avv. Immacolata Cifaratti

Avvocato del lavoro a Andria
Assistenza e difesa in giudizio in materia di diritto penale e costante attenzione per l’aggiornamento professionale. Collaborazioni esterne.

Avv. Luciana Cassetta

Avvocato del lavoro a Andria
SONO TITOLARE DEL MIO STUDIO LEGALE. MI OCCUPO DI CIVILE, FAMIGLIA, LAVORO, RECUPERO CREDITI. SONO L'UNICO PROFESSIONISTA PRESENTE NEL MIO STUDIO. SONO ANCHE MEDIATORE E RESPONSABILE DI SEDE DI UN ORGANISMO DI MEDIAZIONE.

Avv. Donatella D'ambrosio

Avvocato del lavoro a Andria
Studio civile lavoro e previdenza. Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro, in particolare dipendenti, oltre che di previdenza sociale.
1 2

Andria

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.