image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Bisceglie

Avv. Francesco Di Reda

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Avvocato specializzato in diritti umani, civili e libertà costituzionali. Esperto anche nella redazione statuti associativi per APS, onlus e ong. Difesa del posto di lavoro.

Avv. Valentina Cosmai

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Dopo gli studi, ho indirizzato la mia carriera verso la professione forense, occupandomi di diritto civile ed internazionale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al diritto commerciale, al diritto di proprietà intellettuale, al brand licensig, alla contrattualistica nazionale ed internazionale e al diritto di famiglia. Amo l'arte, la musica e la letteratura. Credo che esse siano le più alte espressioni umane di creatività attraverso le quali è possibile esteriorizzare la propria interiorità. La mia determinazione e la passione con cui svolgo il mio lavoro mi consentono di raggiungere gli obiettivi da me desiderati. Il mio atteggiamento positivo e la capacità di ascolto che mi contraddistinguono mi permettono di instaurare ottime relazioni. Il mio nome è un augurio ad essere forte e valente e con questo spirito affronto le mie giornate.

Avv. Domenico Storeli

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Mi occupo di diritto civile, con particolare propensione al diritto immobiliare, alle aste telematiche, sucessioni e donazioni, interdizione ed amministrazione di sostegno, condominio, contratti ed obbligazioni

Avv. Antonio Pepe

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Avvocato esperto in diritto civile, diritto del lavoro, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, recupero crediti, assicurazioni e circolazione stradale

Avv. Marco Fontana

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Mi occupo principalmente di contenzioso con le pubbliche amministrazioni, e specificatamente del contenzioso che involge il pubblico impiego.

Avv. Paola Michela Losappio

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Lo studio si occupa di diritto commerciale, del lavoro, della famiglia, della previdenza sociale e dell’assistenza obbligatoria, ivi incluse le eventuali fasi stragiudiziali di mediazione, negoziazione e conciliazione sindacale.

Avv. Felicia Papagni

Avvocato del lavoro a Bisceglie
MI OCCUPO ESENZIALMENTE DI MATERIE IN AMBITO CIVILE. NELLO SPECIFICO PATROCINIO CAUSE DI LACORO, PREVIDENZA SOCIALE, RECUPERO CREDITI, SINOSTRI STRADALE, RISARCIMENTO DANNI ECC

Avv. Giorgia Michela De Sanctis

Avvocato del lavoro a Bisceglie
Presso lo studio legale Belsito mi occupo principalmente di controversie in materia di lavoro ed in materia civile, partecipo all’attività dello studio anche mediante pubblicazioni su riviste scientifiche.
1

Bisceglie

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.