image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Conegliano

Avv. Alessandro Pierobon

Avvocato del lavoro a Conegliano
Diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto civile in generale, recupero credito, diritto assicurativo, responsabilità sanitaria, diritti reali, procedure esecutive, successioni, amministrazioni di sostegno, gestione dei sinistri stradali, infortuni sul lavoro.

Avv. Aldo Piazza

Avvocato del lavoro a Conegliano
ESERCITO LA PROFESSIONE IN PROPRIO DAL 2012 E COLLABORO CON ALTRI COLLEGHI ESTERNI AL MIO STUDIO; MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DI DIRITTO DEL LAVORO

Avv. Nandino Scudeller

Avvocato del lavoro a Conegliano
Studio multiprofessionale: attività legale e di consulenza del lavoro e fiscale. Avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro e commercialisti.
1

Conegliano

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.