image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Mirandola

Avv. Daniele Monari

Avvocato del lavoro a Mirandola
L’attività dello studio si concentra nei diversi settori del diritto degli affari, societario, finanziario, del lavoro, sia contenzioso che stragiudiziale. I professionisti sono organizzati in team che collaborano sulle pratiche che coinvolgono più aspetti del diritto e diverse specializzazioni.

Avv. Gianpiero Santinelli

Avvocato del lavoro a Mirandola
Lo studio si occupa di contenziosi in materia di Previdenza (INPS), Diritto del lavoro (tutela lavoratori e profilo datoriale) ed in materia fiscale (AGENZIA delle ENTRATE-RISCOSSIONE).

Avv. Sofia Caterina Grossi

Avvocato del lavoro a Mirandola
Lo Studio si occupa principalmente di diritto del lavoro, oltre a diritto civile e diritto societario. Si seguono vertenze sia stragiudiziali che giudiziali, anche innanzi alle giurisdizioni superiori.

Avv. Sonia Pennisi

Avvocato del lavoro a Mirandola
L’area in cui il mio Studio Legale ha sviluppato particolari competenze e per le quali è particolarmente attivo, riguarda il recupero crediti di aziende di grandi dimensioni. Dal 2004, sono fiduciaria per il recupero crediti di una multiutility leader nel settore; mi occupo in particolare della gestione del recupero credito, dalla fase stragiudiziale di messa in mora a quella monitoria e di gestione delle eventuali fasi di opposizione o esecuzione su tutti i fori del territorio nazionale. Il mio studio che si trova a Mirandola (MO), costituito nel 2000 e che si avvale di n.3 dipendenti, ha come obbiettivo quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità, acquisita con anni di costante ed instancabile dedizione al lavoro, un’assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate. Ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Studi Bologna nell’anno 1996 e sono iscritta all’Albo degli avvocati di Modena dal 2000.
1

Mirandola

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.