image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Pomigliano d'Arco

Avv. Francesco Russo

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
L’avv. Francesco Russo offre assistenza legale ai propri clienti garantendo sempre la massima professionalità e trasparenza. Lo studio si occupa del diritto civile ed in particolare del diritto delle assicurazioni, responsabilità medica, privacy, locazioni e compravendite immobiliari, recupero crediti e successioni per clienti privati e aziende, responsabilità civile, infortunistica stradale, problematiche inerenti la contrattualistica, studi in tema di proprietà e diritti reali.

Avv. Raffaele D'arco

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
L'avvocato Raffaele D'Arco si è laureato alla facoltà di Economia e Commercio a gennaio 1996. Nel 1997 si è abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro. Dopo il praticantato triennale di commercialista e di revisore contabile, nel 2001 si è iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti di Napoli e all'albo dei Revisori Legali dei Conti. Nel volgere di qualche anno si è dedicato esclusivamente al Contenzioso Tributario. Successivamente ha conseguito la seconda laurea, in Giurisprudenza. Attualmente è iscritto sia all'Albo dei Dottori Commercialisti di Napoli, sia all'Albo degli Avvocati del Foro di Napoli. La formazione conseguita nei due cicli universitari, ma soprattutto la lunga esperienza maturata in quasi trenta anni di professione, che lo ha visto prestare assistenza e consulenza al Contribuente nella fase degli accertamenti fiscali, dinanzi gli uffici dell'amministrazione tributaria, la rappresentanza e la difesa tributaria dinanzi le Corti di Giustizia Tributaria di I e di II grado e l'assistenza per i giudizi dinanzi la Corte di Cassazione, così come l'attività di relatore prestata in numerosi convegni sulla materia del Contenzioso Tributario, caratterizzano la specializzazione dell'avv. D'Arco come Difensore tributario del Contribuente, persona fisica o giuridica.

Avv. Valentina Orsino

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
studio Legale in cui operò da sola sono stata per più di 5 anni Legal specialist all'interno.di.una società quotate in borsa; consulente legale avvocato consulente donne vittime di violenza

Avv. Giovanni Luca Gelonese

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
Lo studio si occupa principalmente di materia tributaria e giuslavoristica con ogni sua derivazione. Ha anche collaborazioni con Enti Pubblici in qualità di Fiduciario

Avv. Fabrizio Schettino

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
mi occupo di diritto del lavoro e della previdenza, recupero credito, risarcimento danno contrattuale ed extracontrattuale, locazioni, successioni ereditarie, procedure fallimentari , cause in materia condominiale

Avv. Chiara Guadagni

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
Sono avv. praticante in uno studio di diritto civile e del lavoro. Mi occupo di redazione di atti e studio delle udienze. Il dominus cui sono affidata opera in materia di diritto civile, di famiglia, diritto del lavoro e sindacale, diritto dell’ambiente

Avv. Antonio Nunziata

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
Sono un funzionario direttivo-Avvocato alle dipendenze di un Ente locale. Redigo pareri e presto consulenza legale agli Organi di Governo ed agli Organi Gestionali, patrocinio la civica Amministrazione in tutte le procedure giudiziarie e stragiudiziarie.

Avv. Gennaro Carotenuto

Avvocato del lavoro a Pomigliano d'Arco
Lo Studio è in grado di prestare consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in tutta Italia ed Europa, potendo contare sulla competenza di numerosi professionisti dotati di preparazione tecnico-giuridica e di esperienza pratica, fornisce un’assistenza completa.
1

Pomigliano d'Arco

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.