image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Rho

Avv. Stefania Mugnai

Avvocato del lavoro a Rho
Lo Studio legale si occupa principalmente di diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia e minori assistendo la clientela nelle delicate fasi della separazione e del divorzio.L'esperienza maturata nel corso degli anni consente di assistere la clientela anche in tutte le altre materie del diritto civile, e del diritto penale.

Avv. Claudia Piozzi

Avvocato del lavoro a Rho
Faccio parte di uno studio legale associato costituito da 6 professionisti, ciascuno dei quali occupa nell'ambito di un'area del diritto, al fine di offrire al cliente un servizio completo e strutturato con professionisti qualificati e specializzati in ciascun campo.

Avv. Anna Crippa

Avvocato del lavoro a Rho
Lo studio si occupa da anni di prestare assistenza qualificata nel settore del diritto civile e nello specifico di diritto del lavoro in tutti i suoi aspetti sia nell'ambito dei rapporti di lavoro privato che pubblico nonchè nella gestione dei rapporti con gli enti previdenziali.

Avv. Andrea Tonalli

Avvocato del lavoro a Rho
Dal 2010 fornisco assistenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto del lavoro, sindacale e previdenziale. Ho maturato esperienza sia presso primari studi nazionali ed internazionali sia presso società multinazionali. Mi occupo della redazione di contratti di lavoro per ogni categoria di lavoratori, redazione di clausole particolari (quali ad esempio patti di non concorrenza e di riservatezza), nonché procedimenti disciplinari, licenziamenti, conciliazioni e ogni questione attinente al diritto del lavoro.

Avv. Laura Maddalena De Castro

Avvocato del lavoro a Rho
Lo Studio legale de Castro opera principalmente nell’ambito del diritto civile e, in particolare, vanta esperienza nel settore del diritto di famiglia, della persona e dei minori. Lo studio fornisce, inoltre, consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale qualificata, anche nel campo della responsabilità civile e del risarcimento del danno (cause riguardanti i danni riportati da persone e/o cose a seguito di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, risarcimento danni da responsabilità medica e della struttura sanitaria, danni derivanti da fatti illeciti causati da terzi o conseguenti all’inadempimento di un’obbligazione o di un contratto). Lo studio svolge altresì attività di consulenza ed assistenza legale nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e previdenziale. Particolare attenzione è posta al rapporto di fiducia e trasparenza instaurato con il cliente, con l'obiettivo di assisterlo coniugando efficienza e professionalità.
1

Rho

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.