image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Rieti

Avv. Nicoletta Ciavarelli

Avvocato del lavoro a Rieti
Avvocato civilista dal 1996, patrocinante in Cassazione. Mi occupo, tra l'altro, di queste materie: diritto civile, lavoro, famiglia, infortunistica, recupero crediti, diritto tributario, bancario, esecuzioni ed opposizioni alle esecuzioni, locazioni, condominio, successioni.

Avv. Giampiero Crescenzi

Avvocato del lavoro a Rieti
Studio penale e giuslavoristico con competenza in molti settori del diritto. Offriamo consulenza a imprenditori pubblici e privati. Anni di esperienza al servizio del cliente

Avv. Livia Andreola

Avvocato del lavoro a Rieti
Opero presso uno Studio legale che opera in tutti i settori del diritto,prevalentemente in materia di diritto civile , penale e del lavoro. Lo scopo dello studio è assistere il cliente con attenzione e dedizione, a partire dalla fase pregiudiziale fino al giudizio.

Avv. Bernardino Carotti

Avvocato del lavoro a Rieti
Lo studio si occupa prevalente del diritto civile, con particolare riferimento al diritto del lavoro. Opera prevalente presso i Fori di Roma e Rieti.

Avv. Alessia Statuti

Avvocato del lavoro a Rieti
Studio civilista con esperienza in particolare in materia di famiglia, separazione e divorzio, tutele, infortunistica stradale ed esecuzioni

Avv. Sara Giovannelli

Avvocato del lavoro a Rieti
Nasco come avvocato giuslavorista, con esperienza in diritto fallimentare. Nel tempo, a tale formazione ho unito quella in diritto d'impresa conseguendo una solida preparazione in materia di diritto societario e bancario.

Avv. Elisabetta Solle

Avvocato del lavoro a Rieti
RECUPERO CREDITI, PROCEDURE ESECUTIVE MOBILIARI ED IMMOBILIARI, DIRITTO DEL LAVORO, DIRITTI REALI, SEPARAZIONE, AFFIDAMENTO DEI FIGLI, DIVORZIO, AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, SUCCESSIONI, MEDIAZIONE CIVILE E TRIBUTARIA.

Avv. Alessandra Tilli

Avvocato del lavoro a Rieti
Sono un'avvocata civilista e mediatrice familiare. Mi occupo quale componente esterna della Commissione Cnf per i progetti di educazione alla legalità di sviluppare metodi educativi rivolti ai bambini, cittadini del futuro, che uniscano le competenze professionali con il desiderio di sperimentare nuove strade per esercitare la funzione pubblica dell'Avvocatura.

Avv. Raffaella Ginanneschi

Avvocato del lavoro a Rieti
Studio costituito da due avvocati civilisti contitolari che proseguono l'attività del fondatore e che svolge attività di Assistenza Stragiudiziale e Giudiziale in tutti i gradi di giudizio ed è abilitato al Patrocinio dinanzi alle Magistrature Superiori.

Avv. Stefania Scappa

Avvocato del lavoro a Rieti
Il mio studio si trova nella città di Rieti. Mi occupo principalmente di diritto civile, diritto del lavoro e previdenza sociale e diritto penale.

Avv. Vincenzo Di Fazio

Avvocato del lavoro a Rieti
lo studio si occupa di tematiche di natura giuslavoristico essendo convenzionato con organizzazioni sindacali sia di lavoratori che di datori di lavoro ed enti bilaterali. lo stesso si occupa di diritto civile e penale, essendo lo scrivente iscritto alle liste degli avvocati d'ufficio

Avv. Cristiano Figorilli

Avvocato del lavoro a Rieti
Esperto in risarcimento danni, infortunistica, malasanità, previdenza, esecuzioni immobiliari. Esercito nel distretto della Cortedi Appello di Roma

Avv. Marco Bradde

Avvocato del lavoro a Rieti
Diritto del Lavoro e Penale Civile Buongiorno, mi chiamo Marco Bradde e sono un Avvocato, Con la presente colgo l’occasione per presentarmi: sto cercando un’opportunità per proseguire il mio percorso di lavoro nel ramo del diritto civile, e Lavoro. Il mio percorso è iniziato nell’anno 2009, quando ho concluso l’Università, facoltà di Giurisprudenza Vecchio Ordinamento, e da subito ho intrapreso un’esperienza prima presso lo Studio Legale Conti in Rieti (RI) ex presidente dell'Ordine degli Avvocati di Rieti patrocinatore di importanti aziende del territorio romano e reatino oltre che di Compagnie assicurative; successivamente dall’anno 2012, presso lo Studio Legale Avv. Antonino Rera di Rieti (RI), dove mi occupavo della preparazione e redazione di atti in diritto Civile e Lavoro, nelle analisi degli atti normativi in tutte le fasi dell’iter legislativo, disegni di legge, decreti-legge, decreti legislativi, decreti ministeriali policy governative, contrattualistica e rapporti con dipendenti e fornitori. Ho altresì, effettuato nell’anno 2009 un Master Universitario di secondo livello della durata di un anno, presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma (RM), e successivamente nell’anno 2011, ho partecipato ad un ulteriore Master Universitario di secondo livello, sempre di un anno, presso l’Università degli Studi “L.U.I.S.S.” di Roma (RM). A seguito di tale esperienze, sotto la guida di importanti giuristi, ho intrapreso la professione di giurista specializzato nel diritto contrattuale e parlamentare. Nell’anno 2012, ho conseguito la qualifica di mediatore civile e commerciale; ora vorrei proseguire il mio percorso con una nuova esperienza, per migliorare e crescere professionalmente, spinto da grande passione e spirito di sacrificio. Vorrei conoscere infatti, le opportunità di studio e di lavoro che possono derivare da un importante Società, come Voi siete riconosciuti nel settore. Sul lavoro sono molto puntuale e preciso, rispettoso ed educato con tutti. Sarei lieto di conoscervi di persona e magari effettuare un periodo di prova nella Vostra Spettabile Società. In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo Distinti Saluti Avv. Marco Bradde

Avv. Sandra Ottaviani

Avvocato del lavoro a Rieti
Sono iscritta all'albo degli avvocati dall'anno 1998 e da allora mi occupo, quale avvocato della O.S. CGIL, di tutelare i diritti dei lavoratori

Avv. Cinzia Casciani

Avvocato del lavoro a Rieti
Avvocato penalista. Inserito nelle liste dei difensori di ufficio. Iscritto all'albo degli avvocati dall'anno 2002. Specializzato in diritto penale con la tesi "il delitto di violenza sessuale". Specializzato anche in diritto del lavoro e in diritto fallimentare.
1 2

Rieti

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.