image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Siderno

Avv. Barbara Sanci

Avvocato del lavoro a Siderno
Lo studio legale fornisce assistenza e consulenza, stragiudiziale e giudiziale ,in materia di Diritto Civile, Lavoro e Previdenza, Privacy, Diritto delle assicurazioni, Sinistri Stradali, Famiglia, Fiscale e tributario.

Avv. Marisa Saccà

Avvocato del lavoro a Siderno
Esercito la professione di avvocato da diversi anni e mi occupo prevalentemente di cause di lavoro, previdenza, procedure esecutive ed altro.

Avv. Cristina Fragomeni

Avvocato del lavoro a Siderno
MI OCCUPO PRINCIPALMENTE DELL'ASSISTENZA SIA STRAGIUDIZIALE CHE GIUDIZIALE PER LA REGISTRAZIONE DI MARCHI D'IMPRESA PRESSO L'UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI.

Avv. Caterina Strangio

Avvocato del lavoro a Siderno
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti nel lavoro così come nello studio. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere: una volta realizzati, vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento; in virtù dell’esperienza maturata, ho affinato doti imprescindibili quali precisione, competenza, professionalità, tempestività, diplomazia. Ho conseguito anche i titoli di Conciliatore Societario Professionista e Mediatore Civile Professionista, svolgendo anche la relativa attività. Esercito l’attività forense nei settori civile-famiglia- recupero crediti-assicurazioni.

Avv. Vincenzo Bruzzese

Avvocato del lavoro a Siderno
Il mio studio è aperto dal 2007. Lavoro da solo anche se con qualche collega si collabora saltuariamente e su questioni di particolare importanza.

Avv. Paola Iaconis

Avvocato del lavoro a Siderno
L'avv. Paola Iaconis si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minori. E' iscritta nell'elenco dei curatori speciali presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, è socia della Camera Minorile di Locri, è stata presidente della Camera Minorile di Locri nel biennio 2020/2021. Si occupa di diritto civile e diritto del lavoro e della previdenza. Da diversi anni svolge attività di avvocato domiciliatario e sostituto d'udienza per l'INPS di Reggio Calabria

Avv. Francesca Maria Romeo

Avvocato del lavoro a Siderno
Lo studio si occupa di diritto civile, varie branche quali lavoro, famiglia, tributario, bancario, fallimento, mediazione e codice della crisi, nonché penale

Avv. Vincenzo Panetta

Avvocato del lavoro a Siderno
diritto civile, lavoro, previdenza. recupero crediti, problematiche in materia di diritti reali., usucapione, risarcimento danni da sinistro stradale

Avv. Francesca Panetta

Avvocato del lavoro a Siderno
Il mio studio si occupa di separazione, lavoro e previdenza, procedure esecutive, fallimento, diritto civile, sinistri stradali, tutela del consumatore ed intrattiene rapporti di domiciliazioni con istituti bancari e società ENEL

Avv. Raffaella Chianese

Avvocato del lavoro a Siderno
Mi occupo di diritto civile, amministrativo e tributario. Sono un consulente Privacy, Consulente 231 e Consulente Anticorruzione abilitato presso Enti Pubblici e Privati e Responsabile Rating Legalità, presso Anpit.

Avv. Antonia Vizzari

Avvocato del lavoro a Siderno
Sono un avvocato civilista del foro di Locri (RC). In particolare opero, da oltre 40 anni nel settore Famiglia e Minori. Sono socia della Associazione “RISOLVERE” (Associazione Italiana Professionisti Collaborativi, Negoziatori e della Mediazione) dove ho frequentato dal 15.02.2021 al 22.03.2021 un corso di formazione di I livello di Negoziazione assistita con il metodo collaborativo (con il rilascio del relativo titolo) finalizzato ad acquisire capacità e tecniche di negoziazione che consentano all’avvocato di ampliare le proprie conoscenze e possibilità di lavoro, modificando il paradigma del proprio agire come avvocato ed acquisendo strumenti e conoscenze sulla Negoziazione Assistita con il Metodo Collaborativo, che si fonda sulla effettiva e continua partecipazione delle parti al procedimento, sul confronto basato sulla lealtà, correttezza e trasparenza. Sono pure vicepresidente della della Camera Minorile L’Aquilone di Locri dove ho frequentato, dal 29.01.2021 al 12.03.2021 un corso di formazione sulla figura del curatore speciale e del tutore nei procedimenti di famiglia, conseguendo il relativo attestato formativo. Sono pure socia della Camera Civile "Tommaso Giusti" di Locri dove attualmente ricopro il ruolo di Responsabile della Commissione Famiglia.
1

Siderno

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.