image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Velletri

Avv. Mauro Remiddi

Avvocato del lavoro a Velletri
Lo Studio Legale Remiddi con sede in Roma e Velletri, si occupa esclusivamente di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, intervenendo a titolo di consulenza, assistenza o patrocinio su questioni quali: licenziamento individuale e licenziamento collettivo ed in genere sulle problematiche attinenti alla cessazione dei rapporti di lavoro anche nel più ampio contesto delle ristrutturazioni aziendali. Si occupa del lavoro precario e del contratto di lavoro a termine, dell'accertamento della natura subordinata del rapporto, in genere di tutta la procedura disciplinare, della tutela dei diritti sindacali, del diritto di sciopero, della valutazione dei comportamenti antisindacali, del demansionamento, del mobbing, della tutela del diritto/dovere di segnalazione di illeciti, dei contratti parasubordinati, dei rapporti di collaborazioni prima e dopo il "Jobs Act", dei rapporti di agenzia e del lavoro accessorio. Lo Studio, con l'ausilio di appositi software, esegue in sede la verifica degli elementi retributivi per la correzione di eventuali differenze per singoli o interi periodi lavorativi, con elaborazione della retribuzione correttamente dovuta e del corrispondente TFR.

Avv. Vanessa Morganti

Avvocato del lavoro a Velletri
Sono un Avvocato specializzato nella gestione della crisi d'Impresa. Mi occupo di Contrattualistica, Esecuzioni, Lavoro e Gestione della crisi, sia dell'impresa, sia del consumatore.

Avv. Rosa Caratelli

Avvocato del lavoro a Velletri
Mi occupo di diritto del lavoro, recupero credito e consulenza aziendale. Svolgo la mia attività singolarmente servendomi della preziosa collaborazione di altri colleghi ove si presenti la necessità di gestire problematiche che richiedono più competenze specifiche.

Avv. Serena Gabbarini

Avvocato del lavoro a Velletri
Sono un avvocato civilista che si occupa da anni di diritto civile, lavoro, recupero crediti e successioni. Oltre a gestire la mia clientela collaboro con altri studi per la redazione di atti e sostituzione in udienza.

Avv. Claudia Mineo

Avvocato del lavoro a Velletri
avvocato civilista, nello specifico soprattutto diritto previdenziale e diritto del lavoro. In seconda analisi lo studio si occupa di esecuzioni immobiliari. Più in generale sempre di diritto civile

Avv. Claudia Alviti

Avvocato del lavoro a Velletri
Mi occupo di civile, penale e previdenza. Sono iscritta nelle liste degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato sia in materia civile che penale

Avv. Agostino Giuseppe Cosentino

Avvocato del lavoro a Velletri
Lo studio è prettamente indirizzato a materie civilistiche com maggiore attenzioneal diritto del lavoro e diritto di famiglia. In collaborazione con altri stimati professionisti segue i propri assistiti anche in sede penale.

Avv. Riccardo De Sanctis

Avvocato del lavoro a Velletri
1

Velletri

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.