image/svg+xml

Avvocati giuslavoristi a Venezia

Avv. Alberto Mistretta

Avvocato del lavoro a Venezia
Da oltre dieci anni mi dedico con prevalenza a problematiche riguardanti il diritto del lavoro, previdenziale, sindacale e tributario, occupandomi anche di assistenza alle imprese, con comprovata esperienza nella gestione delle problematiche connesse ai rapporti di lavoro ed alla contrattualistica di impresa. Presto assistenza di natura giudiziale e stragiudiziale.

Avv. Luisa Parisi

Avvocato del lavoro a Venezia
Sono avvocato dal 2001. Mi occupo prevalentemente di diritto amministrativo, oltre che di civile e lavoro. Ho anche approfondito tematiche correlate alla privacy ed alla tutela dei dati personali. Ho svolto la professione legale in diverse città, nel settore pubblico e privato.

Avv. Giada Pasqualetto

Avvocato del lavoro a Venezia
Sono un Avvocato e mi occupo di diritto civile, di diritto del Lavoro e diritto Tributario. Assisto cittadini, imprese e dipendenti nell'esercizio dei propri diritti. Fornisco consulenze, pareri e redigo atti, contratti e altri documenti in ambito anche stragiudiziale.

Avv. Marco Biagioli

Avvocato del lavoro a Venezia
Lo studio fornisce assistenza e consulenza di alto livello in materia civile, penale e amministrativa. Si occupa di diritto tributario in collaborazione con altri professionisti. Lo studio ha uno spiccato profilo internazionale con rete di contatti in Austria, Germania, Svizzera, Slovenia, Croazia, Serbia e Montenegro e con affari attivi in ciascuna di queste nazioni.

Avv. Piero Favaretto

Avvocato del lavoro a Venezia
Studio Legale sito in Mestre Venezia, specializzato in diritto civile, fallimentare e procedure concorsuali, in particolare recupero del credito ed esecuzioni civili immobiliari e mobiliari. Diritto del Lavoro e previdenziale e consulenza del lavoro. Lo studio offre anche assistenza contabile e consulenza del lavoro con l'ausilio di professionisti ad hoc.

Avv. Filippo Cazzagon

Avvocato del lavoro a Venezia
Mi occupo di diritti amministrativo (urbanistica, appalti pubblici, demanio e patrimoni pubblico, pubblico impiego). Tratto anche la materia del diritto civile (con particolare riferimento alle materie connesse a proprietà-diritti reali, contratti e risarcimento danni) nonché del diritto tributario e del lavoro. Assisto nella fase giudiziale e stragiudiziale.

Avv. Michael Serrano

Avvocato del lavoro a Venezia
esperienza soprattutto in diritto civile, di famiglia e di lavoro; pratica svolta anche in ambito penale. esperienza in assistenza extragiudiziale sempre in campo civile

Avv. Bianchini Gherardo

Avvocato del lavoro a Venezia
Siamo 2 soci + 1 collaboratore avvocato + consulente del lavoro; diamo assistenza alle aziende a 360 gradi, ma con particolare attenziaone ai rapporti di lavoro

Avv. Pierpaolo Favaron

Avvocato del lavoro a Venezia
Lo Studio Legale Bianchini & Favaron è una associazione professionale di consolidata esperienza che da molti anni opera a Venezia, offrendo assistenza e consulenza legale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. I componenti dello Studio operano nei settori del diritto civile e commerciale, con particolare riguardo all'ambito del diritto del lavoro e dell'impresa.

Avv. Marina Guarinoni

Avvocato del lavoro a Venezia
Avvocato civilista con studio in centro a Mestre. Collaboro con altri professionisti esperti in diritto penale ed amministrativo. Divido lo studio con commercialista

Avv. Francesco Maria Tedeschi

Avvocato del lavoro a Venezia
Lo studio è composto da 5 professionisti aventi diverse specialità. Si occupa prevalentemente di diritto del lavoro, tributario, con particolare attenzione al settore doganale, nonché civile e penale.

Avv. Francesco Fabris

Avvocato del lavoro a Venezia
Studio associato attivo da 16 anni nel diritto civile ed amministrativo e del lavoro. Nel diritto sportivo e dell’arte, con collaborazioni nazionali con tecnici ed esperti

Avv. Maria Laura Picunio

Avvocato del lavoro a Venezia
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avv. Nadia Moretti

Avvocato del lavoro a Venezia
Il nostro studio è formato da 2 professionisti, l'Avv. Nadia Moretti e il prof. Avv. Andrea Sitzia. Ci occupiamo prevalentemente di materie quali il diritto civile, la tutela della privacy e il diritto del lavoro.

Avv. Sandra Esposito

Avvocato del lavoro a Venezia
LO STUDIO è COMPOSTO DA 8 PROFESSIONISTI. CI OCCUPIAMO DI DIRITTO PENALE, DI DIRITTO CIVILE IN PARTICOLARE DI DIRITTO DEL LAVORO E SINDACALE E DEL DIRITTO DI FAMIGLIA
1 2

Venezia

Come può aiutarti un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Regolamentare i rapporti tra i datori di lavoro e i lavoratori è una materia da sempre ostica, che comprende non pochi grattacapi. Attraverso la regolarizzazione di suddetti rapporti si mira anche a tutelare l’interesse economico, la libertà, la dignità e la personalità dei soggetti coinvolti.

Un professionista specializzato in diritto del lavoro può sostenerti nella gestione dei rapporti, attraverso la redazione di appositi contratti che determinano anche la tipologia di impiego (subordinato o autonomo) e la modalità di svolgimento delle prestazioni lavorative.

Come cercare un avvocato esperto in diritto del lavoro?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza. Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto del lavoro utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. 

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perchè affidarsi a un legale specializzato in diritto del lavoro?

Data la delicatezza della materia e dei destinatari della tutela, diventa fondamentale rivolgersi a un professionista preparato che sappia consigliarti la giusta strada da intraprendere. Un avvocato esperto in diritto del lavoro è in grado di indirizzarti anche in caso di: licenziamento, mobbing, discriminazioni, inquadramento retributivo, richieste di indennità, retribuzioni (TFR), previdenza e assistenza sociale, etc.