image/svg+xml

Avvocati esperti in informatica e nuove tecnologie a Brescia

Avv. Andrej Suknev

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
OS Law è un network internazionale di avvocati civilisti, formato da giovani e dinamici professionisti indipendenti, nato e sviluppatosi a Brescia con l’obiettivo di fornire alla propria clientela, costituita in prevalenza da imprese italiane e straniere, assistenza e consulenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale nelle principali aree del diritto italiano e internazionale. Operiamo in modo completo nell’ambito del diritto civile, con particolare focus sul diritto societario, delle imprese e commerciale. Lo Studio dispone di un consolidato network di avvocati, consulenti e corrispondenti su tutto il territorio italiano ed è in grado di offrire ai propri clienti prestazioni professionali anche a livello internazionale, in tutti i Paesi dell’Unione Europea e nella maggior parte degli Stati extracomunitari. In particolare vantiamo una presenza e rapporti consolidati con avvocati e studi legali, in grado di operare e lavorare anche in italiano, in Romania, Russia e Bulgaria, oltre che in USA, Dubai (UAE) e Medio Oriente, Cina.

Avv. Luigi Cristiano

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Sono un avvocato iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Brescia. Mi occupo di informatica, tecnologie, privacy, ecommerce, proprietà intellettuale, intelligenza artificiale. Trovate maggiori info qui: https://www.luigicristiano.it/chi-sono/

Avv. Marco De Paolis

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Lo Studio Legale De Paolis presta la propria assistenza e consulenza nei seguenti ambiti del diritto civile: diritto commerciale diritto societario, con servizi specifici per startup e PMI e sul passaggio generazionale diritto industriale e della proprietà intellettuale contenzioso ed arbitrati.

Avv. Babacar Sall

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Mi occupo di Diritto Penale, quindi di tutto ciò che è reato; di Diritto dell'Immigrazione, quindi di come si entra e si sta in Italia; ed infine di Diritto Internazionale Privato, in particolare delle successione, separazione e divorzio internazionale.

Avv. Federico Vincenzi

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Studio legale di otto persone. Si occupa di legal tech, privacy, contratti informatici, ecommerce ecc. Svolge attività di consulenza by design.

Avv. Simone Zanola

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Siamo uno studio non associato, ma composto da avvocati che lavorano in armonia da anni (ciascuno con la propria partita iva, parco clienti -a volte condiviso-, idee, ambiti di elezione che spaziano dal penale al civile). Personalmente, mi occupo di diritto civile ad ampio spettro, rivolgendomi prevalentemente ad imprese. Da tale impostazione è conseguita la necessità di approfondire la tematica del diritto relativo alle tecnologie innovative (master in contrattualistica informatica del 2018, con il Prof. Iaselli).

Avv. Augusto Bosco

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Socio dello Studio Legale Tributario Caretta, si occupa prevalentemente ma non solo di diritto societario, M&A, Trust, diritto tributario, diritto successorio e diritto bancario.

Avv. Piergiorgio Belotti

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Mi occupo di diritto e nuove tecnologie: profili contrattuali, proprietà intellettuale ICT, proprietà industriale, commercio elettronico, legal design, formazione e intelligenza artificiale

Avv. Federico Bonardi

Avvocato diritto delle tecnologie a Brescia
Nella mia attività professionale in qualità di avvocato mi occupo prevalentemente di diritto bancario e mercati finanziari, ivi inclusa anche l'assistenza a operatori FinTech.
1

Brescia

Come può aiutarti un avvocato esperto in informatica e nuove tecnologie?

L'avvocato esperto in materia di informatica e nuove tecnologie è in grado di assistere la propria clientela per questioni attinenti la proprietà intellettuale, la privacy e la gestione dei dati, pubblicità e spam, nonché le attività illegali come ad esempio l'hacking e il cracking. 

Il legale specializzato in diritto informatico gioca un ruolo fondamentale nella gestione di tutte le criticità in questo delicato settore, districandosi nell'intricato complesso normativo che regola l'attività informatica.

Come cercare un avvocato specializzato in materia di diritto informatico?

Avvocato360 ti aiuta a trovare il supporto legale di cui necessiti attraverso uno strumento di ricerca immediato, che permette di filtrare i risultati in base alla zona geografica e alla materia di competenza.
Potrai metterti in contatto con i migliori legali esperti in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie compilando l'apposito modulo presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato. Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare le schede di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascun legale. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo legale esperto in materia di informatica e nuove tecnologie che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Perché scegliere un legale esperto in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie?

Rivolgendoti ad un avvocato esperto in diritto informatico potrai ottenere tutto il supporto legale di cui necessiti per le questioni attinenti questa branca specifica del diritto, la quale richiede non solo un approfondito studio della materia, ma anche la conoscenza delle relazioni che intercorrono tra informatica, telematica e diritto. 

Il professionista legale è in grado di valutare e analizzare tutte le questioni attinenti il diritto civile  e penale dell'informatica, i diritti d'autore e la proprietà intellettuale, GDPR e la Cookie Policy, contratti e condizioni d'uso e di servizio.